Questo forum è stato realizzato da Marok basandosi sul progetto open-source Vanilla 1.1.5a, realizzato da Lussumo. Su Internet trovate la Documentazione e la Comunità di Nerd che ci stanno dietro. A breve, rilascerò il codice sorgente di questo forum... giusto il tempo di rileggere con calma le minkiate che ho scritto! :)
Non ho mai visto molte foto di Feiez nel web e vorrei che mettessimo qui tutto il materiale che avete nei vostri hard disk confusi (e pieni di foto porno) e tra i vostri materiali cartacei (riviste, giornali, quello che è...forza riscaldate lo scanner). Poi, perchè no, un vostro pensiero sul mitico Paolone, un ricordo di qualche concerto che avete avuto la fortuna di andare ad ascoltare, insomma tutto quello che vi viene in mente.
Ho un ricordo di Feiez bellissimo. Era davvero il tipo che a fine concerto se ne sta un po' a parlare di musica e cazzate col primo che capita. Una sera del 1996 abbiamo parlato per almeno mezz'ora dei Weather Report. Non so... credo che insieme a Tanica fosse il migliore degli elii dal punto di vista umano. Una persona che avrei voluto avere per amico, davvero.
Feiez, quel giorno lo ricordo come del tutto non-incollato alla realtà. Le ore che seguirono la notizia appresa dal telegiornale le ho vissute così, come se tutto intorno fosse appannato. Ma le cose belle, la musica, le ricordo sempre con chiarezza...
Teatro Parioli, 9 novembre 1996. Il mio primo concerto degli Elii. Durante la telefonata di Servi della gleba Faso risponde al cellulare e Feiez lo abbraccia suonando le corde del basso in perfetta sincronia. Ho pensato subito che fosse un mito, e lo penso tutt'ora.
Marzo o aprile 1997, prima ed ultima volta con la maglietta gialla (ciao Maposae!), in attesa dell'inizio concerto al Colosseo (non flavio, quello di torino) io e una mia amica ci aggiriamo tra il divertito e l'imbarazzato indossando la mitica t-shirt, quando il Feiez, spuntato dal nulla, ci sbarra il passo con un "Ciao!! Siete del Fave club? Brave! Oh, mi raccomando, dopo venite nel backstage! Mi raccomando, eh!!!". L'unico che si sarebbe dissociato dal fave=fankulo degli anni a venire, un po' come fece con "rocco e le storie tese"... Ciao Panino caro!!!!
Forza Panino! Forza Panino! Forza Panino! Forza Panino! Forza Panino! Forza Panino! Forza Panino! Forza Panino! Forza Panino! Forza Panino! Forza Panino! Forza Panino! Forza Panino! Forza Panino! Forza Panino! Forza Panino! Forza Panino! Forza Panino! Forza Panino! Forza Panino! Forza Panino! Forza Panino! Forza Panino! Forza Panino! Forza Panino! Forza Panino! Forza Panino! Forza Panino! Forza Panino! Forza Panino! Forza Panino! Forza Panino!