Non sei loggato (Login)

Ricerca Veloce

  • Inutility e Linx

    • Archivio Audio/Video
    • Banner
    • Blog
    • Chat
    • Foto (Cumpa)
    • Foto (EelST)
    • Ghestbuk
    • History
    • I Siti Strani
    • Piombino
    • KAAAAAAASTROX!




    • Questo forum è stato realizzato da Marok basandosi sul progetto open-source Vanilla 1.1.5a, realizzato da Lussumo. Su Internet trovate la Documentazione e la Comunità di Nerd che ci stanno dietro. A breve, rilascerò il codice sorgente di questo forum... giusto il tempo di rileggere con calma le minkiate che ho scritto! :)

Vanilla 1.1.5a is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorMarok
    • CommentTime19/03/2009, 16:55
      0 punti
    Quando si entra in un buco, è bello presentarsi... inizio io!
    Mi chiamo Marok, ho 90 anni in corpo e 15 nel cervello, ed ho un sito: www.marok.org.
    Il mio interesse principale è la pheega, sono fidanzato con una ragazza bellissima che si chiama JPEG.
    Ne ho scaricate molte, nella mia vita, ma sento che questa volta sarà diverso.
    Vivo a meno di 10 km dalla casa di Ivan Piombino e quattro piani sotto a Borghezio.
    Amo molto la cultura, infatti guardo spesso la pheega su MTV, però a volume spento: in sottofondo ascolto la musica che amo, tanti gruppi di tantissimi generi musicali diversissimi tra loro, prog demenz rock elektro folk rap jazz ethnic acoustic metal, che hanno in comune il solo fatto di essere IGNORATI o SKIFATI dai fan del genere musicale a cui appartengono.
    Ah, trovo che siano molto bravi anche gli Elio e le Storie Tese... peccato, però, per tutte quelle parolacce.
    •  
      CommentAuthorGiuanne
    • CommentTime19/03/2009, 17:12 modiFICAto
      0 punti
    E' il mio turno, e non essendo bravo nelle presentazioni, lascio che siano le sapienti parole del dottor Marok a parlare per me (tratto dal profilo membri della Cumpa):

    GIUANNE

    Giuanne non vive a Torino, non è Nerd e non l'abbiamo conosciuto ai concerti di Elio, ma ha due cose in comune con noi: il fuso orario ed il collegamento ad Internet. Già, perché lui lavorava tutte le notti fino alle cinque come portiere d'albergo e, per ingannare il tempo, cazzeggiava su Internet. Noi invece facciamo un cazzo tutte le notti fino alle cinque e per ingannare il tempo cazzeggiamo su Internet: è così che ci siamo incontrati.
    Quando Giuanne è apparso per la prima volta in chat, aveva già imparato a memoria tutti i racconti del sito e tutte le biografie dei personaggi della Cumpa, che lui credeva immaginari. È stato il primo ad entrare nella Cumpa PISCIANDO SU IVAN PIOMBINO! Potete osservare i risultati cliccando qua. Noi sì che ci sappiamo divertire!
    Nonostante i mesi passati con noi in chat, Giuanne non ha mai creduto che i più handicappati tra i personaggi della Cumpa fossero reali, li credeva aborti della mia fantasia, soprattutto Joco ("non può avere quella voce!"), Alan Magnetti ("non ci credo che gira dicendo di avere cinque io!") ed Ivan Piombino ("non può essere davvero così handicappato!"). Finché non ha resistito alla tentazione e non è venuto di persona a trovarci a Torino, incontrando, nell'ordine, JOCO, IVAN PIOMBINO, SCHOPENHAUER, GNURLUVO, ALAN 5 ed ALAN 3. Da allora la sua vita è cambiata.
    Ultimamente si è reso famoso anche per un incredibile fatto di cronaca: si è fatto UMILIARE da MANOVELLA ad un VIDEOGAME, Portal. "Sono fermo al livello 6! Non so come andare avanti! - disse lui - Se Manovella supera il livello 6 mi sparo sui koglioni!" "L?H OSUPERATOOOOOOOOOOOOOOOOO - disse lei - SETTIMOOooooooooooooooofdjajfaowwjfdowjf!!1"
    Da allora Giuanne ha due attributi in meno... e probabilmente vive più felice.
    •  
      CommentAuthorFrash
    • CommentTime19/03/2009, 17:26
      0 punti
    Ciao! Sono Frash, vengo in pace da Brescia, leggo Marok.org da quando avevo dodici anni perchè per sbaglio qualche anno prima avevo scaricato da napster qualche pezzo di Elio che finì per portarmi qui ora... Ascolto un po' di tutto, ma principalmente game e micromusic. Guardo gli anime fansubbati, non sono su Facebook e scrivo su Nonciclopedia.
    Non so perchè ve lo sto dicendo, ma suppongo vada bene così XD
    •  
      CommentAuthorMeemmow
    • CommentTime19/03/2009, 17:48
      0 punti
    ... poteva mancare forse il vostro prode demente? :D

    MEEMMOW

    Nabbi a Palermo nell'anno di quel romanzo di George Orwell e, con molta probabilità, defunsi il 21 dicembre 2012 da quello che dicono i Maya sulla fine del mondo. Dopo la triennale al Dams di Palermo con una tesi sui morti viventi di George A. Romero mi trasferitti a Torino non per PiombinoKastrox come qualcheduno vuole farvi credere, ma per affrontare una specialistica tutt'ora in corsa. Con molta probabilità dovrei dottorarmi per la seconda volta nel 2001, quindi siate fiduciosi. Sono entrato ufficialmente nella cumpa del dottor Marok nel lontano luglio 2005, il resto è presente. Tengo un blog dove scrivo quello che mi pare, ascolto parecchia musica e vado al cinema. Un giorno diventerò Rorschach dei Watchmen, ma fino ad allora sarò sempre il prode demente che tutti conoscono.
    •  
      CommentAuthorshake
    • CommentTime19/03/2009, 17:55
      0 punti
    shake, piacere.
    •  
      CommentAuthorlelev*
    • CommentTime19/03/2009, 18:00 modiFICAto
      1 punto
    lelevez (rigorosamente tutto minuscolo)

    lelevez (storpiatura di Lele Ve2, che sta per Daniele della filiale Venezia 2 dei supermercati Billa e del gruppo scout AGESCI Venezia 2, entrambi abbreviati con Ve2) nasce a Fotoscaiopalaionorzochiodi, un paese dell'entroterra, lo stesso giorno di Formytesa, ma qualche anno prima. Tipo una decina.
    Ama cose particolarmente nerd, come l'informatica, Star Trek, i giochi di ruolo. Ma anche cose più sociali come lo scautismo, la montagna e la musica in tutte le sue forme.

    E' famoso per aver iniziato settordicimila cose senza averne concl
    •  
      CommentAuthorAyrton
    • CommentTime19/03/2009, 18:11
      0 punti
    Bluargh
    mi chiamo Andrea, ma la gente che ha la sfiga di conoscermi tramite internet mi chiama Ayrton. Ho 20 anni trascorsi nell'inutilità più assoluta, e a riprova di ciò posso dire di frequentare questo sito da quasi 5 anni. Che altro dire... vivo a Milano, mi spaccio per studente di Psicologia, ascolto varia roba rock-metal-folk-progressive e, quando non sono fuori a bere, di solito passo le giornate al computer. Ma raramente sui forum, mi rompo a leggermi tutti i thread. Cercherò di impegnarmi di più a sto giro. *asd* Insomma, piacere!
    •  
      CommentAuthorMetallus
    • CommentTime19/03/2009, 18:28
      0 punti
    Dov'è la telecamera? Ah, eccola!

    Mi chiamo Metallus, ho il mio vero nome in comune con Mastella, cosa che mi provoca non pochi problemi.
    L'origine del nick si perde nella notte dei tempi, e non penso vi interessi.
    Nella mia vita scrivo molto, però circa il 10% vede la luce, il resto rimane nella mia mente o nel mio pc. Amo scrivere recensioni musicali e di film, e mangio ogni tipo di musica, di film e di cartoni. Sto da almeno 2 anni scrivendo un libro, quando finalmente sarà pronto lo pubblicherò su lulu.com .
    Ho tremila hobby e passioni, troppe cose.
    Desidero la pace nel mondo.
    Sono il numero 34, per votarmi chiamate il 05959409434 oppure mandate un messaggio al 509954 col mio nick.
    •  
      CommentAuthorIvano
    • CommentTime19/03/2009, 20:58
      0 punti
    Salve, ho lo stesso nome di Ivano Fossati, sarebbe stato cosí anche se lui si fosse chiamato Sigisgiuliettaldolino, quindi poteva andare peggio. Sono nato lo stesso anno di Clapák ma, a differenza sua, ho 17 anni. Il 17 settembre di qualche anno fa ho incontrato per la prima volta, contemporaneamente, Ivan Piombino, Sciopenàuer, il Favone, Kastrox, Marok, Meemmow e Grumo (e tanti altri). Quel giorno piovve. Tanto. Troppo.
    Nonostante la giovine etá frequento l’universitá. Piú precisamente studio Fisica. Non so spiegare bene perché, ma quando vedo tutte le giovani donne andare verso le aule di Biologia o Chimica mi pongo delle domande.
    Girano delle immagini e dei filmati di me in topless.
    Il mio sindaco voleva chiudere di notte le cornetterie, poi (forse) è guarito. L’altro mio sindaco consiglia di gestire in maniera opportuna la sessualitá. Un giorno gli chiederò se sto facendo bene o se devo impegnarmi di piú.
    Dal 2008 (per colpa del Ministro Gelmini) sono iscritto a Facebook e, finalmente, oggi ho ricevuto l’invito alla rimpatriata delle medie.
    E Pippo Baudo è un professionista.
    Ossequi.
    •  
      CommentAuthorsaretta
    • CommentTime19/03/2009, 21:58
      0 punti
    Ciao a tutti ....sono Saretta .. e prego Marok e la Cumpa di chiamarmi con questo nick ...anche se in passato ne ho avuti molti ..ve ne cito alcuni ....(sono anke nick affibbiati da amici di vecchia data) :Saretta ,Piccola Hobbit , testa di cazzo , chiattona , LA CAIAZZO (vi uccido se provate ancora a chiamarmi così ..siete avvisati:-)^_^!) Cupe,Lorgorroica,handicappata doc,tossica,stordita , Elietta ....Rocco tanica's Bible ecc... Cannabis .... ecc..
    Sono nata il 10 agosto del 1982 nella calda Lima in Perù .... sisisis sono Sudamericana ,l'avete mai vista una peruviana con gli occhi da cinese ? Beh quella sono io !!!!!! Capitai sul sito di Marok ..subito dopo aver visto la registrazione della famosa rissa al Night Exspress .... volevo assolutamente conoscere questo omino incazzatissimo e barbuto....dal nome Esotico Marok! Marok ha avuto modo di frequentarmi in diverse occasioni (concerti) ....e molte volte è rimasto shockato per la mia ehm ehm "esuberanza "?! Beh ma si parla del passato ....comunque ....ho iniziato a interessarmi a ELio e le storie tese nel 91 e l'ho seguito più assiduamente nel 98 sino ad ora .... ho visto molti concerti ..anche se ci sono fave che si sono sparate molte più date di me ^_^ VERO MAROK? ^_^ Lavoro in un museo come guardiana e addetta all'accoglienza ....e recito da poco in una compagnia teatrale amatoriale I NATI DA UN SOGNO . ALTRI INTERESSI ....IL TASTIERISTA DA GLI OCCHI COLOR COBALTO ....MICHAEL JACKSON.HEAVY METAL ...DANCE MUSIC 70-80 , CELTIC MUSIC ....MANGA,GIOCHI DI RUOLO,ACTION FIGURES,TEATRO,MUSICA CLASSICA ,VIDEOGAMES,CINEMA ....SCAMPAGNATE ....AMO LA MONTAGNA ...MUSICALS ....

    SCRITTORI:VIRGINIA woolf , Stephen King , Cornelia Fuke , Anne rice , balzac .

    è tutto besos

    :-)
    • CommentAuthorilpazzo
    • CommentTime19/03/2009, 22:09
      0 punti
    Ideai la scheda olfattiva.
    Ma siccome in giro la puzza di popo è tanta, non serve!
    • CommentAuthorkombatt
    • CommentTime19/03/2009, 22:46
      0 punti
    ah lol ecco
    la caiazzo :D
    •  
      CommentAuthorKlàpač
    • CommentTime19/03/2009, 22:47
      2 punti
    Posted By: sarettaSono nata il 10 agosto del 1982 nella calda Lima in Perù

    Ah ma allora sei peruviana!
    • CommentAuthorkombatt
    • CommentTime19/03/2009, 22:50
      0 punti
    Posted By: Klàpač
    Posted By: sarettaSono nata il 10 agosto del 1982 nella calda Lima in Perù

    Ah ma allora sei peruviana!

    +1
    •  
      CommentAuthorKlàpač
    • CommentTime19/03/2009, 22:54 modiFICAto
      0 punti
    Posted By: lelevezMa anche cose più sociali come lo scautismo, la montagna e la musica in tutte le sue forme.

    Ecco! Ora spiegami perchè Elio nel 2007 si vestiva come uno scout.. eh? L'uniforme non è un costume, e che diamine!
    •  
      CommentAuthorlelev*
    • CommentTime20/03/2009, 00:10
      0 punti
    Guarda, faccio dell'autoironia il mio cavallo di battaglia, quando lo vidi in pantaloncini e cappellone stavo morendo dal ridere!
    Comunque nel 2007 c'è stato il centenario dello scautismo, magari era una cosa voluta, non gliel'ho chiesto.
    •  
      CommentAuthorQiQQo
    • CommentTime20/03/2009, 01:46
      0 punti
    ciao sono io, amore mio
    •  
      CommentAuthorEastville
    • CommentTime20/03/2009, 13:00 modiFICAto
      0 punti
    Eastville,229 anni proveniente dal pianeta Melmac dove l'erba è blu e il cielo è verde. Ricoperto completamente di pelo arancione, va ghiotto di gatti e, nonostante l'età, la maggior parte delle volte si comporta in modo molto infantile e arrogante.
    Protagonista della trasmissione televisiva Drive In. Comparso per la prima volta nel 1984, accompagnava Gianfranco D'Angelo in una serie di sketch comici che lo hanno reso un personaggio cult degli anni ottanta. Gianfranco D'Angelo impersonava il signor Armando che magnificava la bravura di Eastville il quale, per contro, non faceva assolutamente niente ignorando completamente i comandi del padrone.
    Grazie all'interessamento del regista Bruno Corbucci si dedicò al cinema ed iniziò la collaborazione con la compagnia cabarettistica de Il Bagaglino, abbandonando l'attività di piattarolo (venditore di piatti ed ombrelli ai passanti) che esercitava nei vicoli del centro di Roma intorno a Campo de' Fiori.
    •  
      CommentAuthorsaretta
    • CommentTime20/03/2009, 14:14
      0 punti
    <blockquote><cite>Posted By: kombatt</cite>ah lol ecco
    la caiazzo :D</blockquote>

    Kombatt sei morto :-)
    • CommentAuthorkombatt
    • CommentTime20/03/2009, 19:49
      0 punti
    eh bon non ti avevo riconosciuta come saretta
    • CommentAuthoregycara
    • CommentTime20/03/2009, 19:49
      0 punti
    ciao sono eugenio...vengo dalla terra dei lotofagi e ho 21 anni per un cazzo...sono parecchi anni che leggo il blog di marok e mi fa skifo...saluti!
    •  
      CommentAuthorGiuanne
    • CommentTime20/03/2009, 21:54
      0 punti
    Visto che la Caiazzo si incazza se la chiamiamo Caiazzo, come Kastrox, lanciamo un nuovo urlo: CAIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZO! :D
    • CommentAuthorBlackDog
    • CommentTime20/03/2009, 23:22
      0 punti
    Ciào, mi chiamo Black Dog. Sono un giovane fancazzista quasi torinese che legge con piacere le cazzate di Marok quando capita, e che con altrettanto piacere lo manda affankulo. Sono noto per il fatto che metto il punto e virgola negli SMS e che sto ancora cristonando perchè non son riuscito ad andare a vedere il Trio Bobo ieri. Per il resto boh, vaffankulo.
    •  
      CommentAuthorMarok
    • CommentTime21/03/2009, 00:44
      0 punti
    Posted By: GiuanneCAIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZO!


    •  
      CommentAuthorLavinia
    • CommentTime21/03/2009, 11:27
      0 punti
    Hahaha! Marok, volevo postarlo io, ma siccome non ricordavo più come si faceva a mettere i video e non avevo voglia di cercare, soka.
    •  
      CommentAuthorMarok
    • CommentTime21/03/2009, 12:17
      0 punti
    niubbo
    •  
      CommentAuthorlelev*
    • CommentTime21/03/2009, 16:39
      0 punti
    Posted By: Marok
    Posted By: GiuanneCAIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZO!




    Ma è fantastico! L'avevo dimenticato!
    •  
      CommentAuthordoctorrox
    • CommentTime22/03/2009, 17:30 modiFICAto
      0 punti
    Posted By: egycara [...] ho 21 anni per un cazzo [...]


    21 x 1 = 21


    __________

    Cacate a parte, sono doctorrox. Ma se preferite potete chiamarmi anche doctorrox.
    •  
      CommentAuthorsaretta
    • CommentTime22/03/2009, 21:29
      0 punti
    <blockquote><cite>Posted By: Giuanne</cite>Visto che la Caiazzo si incazza se la chiamiamo Caiazzo, come Kastrox, lanciamo un nuovo urlo: CAIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZO! :D</blockquote>

    No Caiastroxxxxxxxxxxxxxxxxxx!Copryright by Doktor Marok!
    •  
      CommentAuthorsaretta
    • CommentTime22/03/2009, 21:33
      0 punti
    <blockquote><cite>Posted By: Marok</cite><blockquote><cite>Posted By: Giuanne</cite>CAIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZO!</blockquote>

    <embed src="http://www.youtube.com/v/aaxCHa6Xyi8" width="425" height="350" hidden="false" type="application/x-shockwave-flash"></embed></embed><//embed></blockquote>

    Marok ...dopo aver visto questo video ...che a mio parere è pura poesia ..sento di dirti questo:

    Un pò ti amo e un pò ti odio ....ma ti apprezzo :-)
    •  
      CommentAuthorIvano
    • CommentTime23/03/2009, 08:13
      0 punti
    Sara, potresti selezionare HTML sotto al rettangolo dove scrivi? piccolakate
    E poi i video non si caricano cosí, ma devi prendere il codice e metterlo nel tag video; cosí: <video>aaxCHa6Xyi8</video> ehehe
    •  
      CommentAuthorsaretta
    • CommentTime23/03/2009, 14:00
      0 punti
    Sara, potresti selezionare HTML sotto al rettangolo dove scrivi?

    Guarda Ivano è già tanto che riesca ad accendere il pc !
    •  
      CommentAuthorDario Lampa
    • CommentTime28/03/2009, 19:55
      2 punti
    Complimenti per il sito: è ben fatto, molto divertente e i membri della "cumpa" irresistibili. Continuate così
    •  
      CommentAuthorlelev*
    • CommentTime28/03/2009, 20:59
      1 punto
    Posted By: Dario Lampa Complimenti per il sito: è ben fatto, molto divertente e i membri della "cumpa" irresistibili. Continuate così

    Ci sei mancato.
    •  
      CommentAuthorMarok
    • CommentTime28/03/2009, 21:01
      0 punti
    Perfetto!
    • CommentAuthorPaul_Paccio
    • CommentTime31/03/2009, 22:05
      1 punto
    Eccomi qui...... sono Angolo1977...

    Mi sono iscritto anche se non so quanto riuscirò a seguire :)
    Sono Angelo... 32 anni immagino abbiate capito che sono di Santena.
    Finite le cose interessanti da dire.... immaginate le altre...



    P.S. Dovesse servirvi qualsiasi tipo di indicazione per Santena non esitate a chiamarmi... l'indirizzo mail che ho usato per scrivere qui è valido.

    Ciao a tutti !!
    •  
      CommentAuthorlelev*
    • CommentTime31/03/2009, 22:12
      0 punti
    Complimenti per il nickname.
  1.   -1 punti
    Paul_Paccio non è che conosci un certo Paul_Position?
    • CommentAuthorPaul_Paccio
    • CommentTime31/03/2009, 22:49
      -1 punti
    ahahah.... no ... mi manca...
    •  
      CommentAuthorshake
    • CommentTime31/03/2009, 23:31
      -1 punti
    Io conoscevo un Paul-Istirolo.
    •  
      CommentAuthorEminenza
    • CommentTime01/04/2009, 03:09 modiFICAto
      0 punti
    _
    Vabbè mi presento anch'io. Potete chiamarmi eminenza, ma anche eccellenza (non santità senno il lanzichenecco s'incazza). Io pure sono tendenzialmente incazzato, anche perchè voi giovani non mi venite mai a trovare, anzichè venire all'oratorio andate ai giardini a fumare gli spinotti (si dice così?) fate sconcerie e avete sempre quella cosa lì in testa (...e come darvi torto del resto...). Ho una grave sindrome di sdoppiamento della personalità. Il mio alter ego fa l'igegnere ha passato l'adolescenza dandosi all'onanismo più rigoroso, la gioventù nello studio monastico tra le fredde mura della facoltà, e solo dopo aver preso le stellette e capito come funziona il mondo femminile ora si dedica al lucro più bieco nell'attività professionale e al sesso sfrenato come attività di studio e ricerca (poi dicono che in Italia non si fa ricerca tzè). Comunque se volete confessarvi dite pure, d'altra parte sono favorevole alla simonia e alla vendita delle indulgenze in generale!
    •  
      CommentAuthorLukaNelBuko
    • CommentTime02/04/2009, 16:24
      0 punti
    Ciao, mi chiamo Luca anche nella vita, non mi buco non sono gay ma a quanto leggo ho due cose in comune con tutti voi cioe' odio povia e non ho la tipa. A mia discolpa posso dire che vivo in un paese del piemonte che ha meno di mille abitanti. Lo so che persino Anna Maria Franzoni direbbe: "Ma questo che cazzo di alibi e'?" e ci ha ragione ci ha! Comunque ho scoperto questo sito qualche anno fa cercando novita' sui Farinei dla Brigna e da allora assumo regolarmente una dose di newsletter alla settimana salvo annuale crisi di astinenza nel mese di agosto. Consulto sempre questo sito in orario di lavoro e so che la cosa rendera' Marok felice. Le mie passioni sono la musica folk la pesca e le gite in montagna. Suono anche un po' la batteria ma come musicista non sono un granche': penso che farei pena persino come coverband dei Finley. Ok, ora che per la prima volta nella mia vita ho scritto su marok.org ho firmato l'addio alla possibilita' di trovare una tipa nei prossimi dieci anni e mi metto l'anima in pace. Buon proseguimento di non lavoro a tutti!

    PS: Ma l'utente 26 che si chiama Giosef e' proprio il Giosef che penso io?
    •  
      CommentAuthorMarok
    • CommentTime02/04/2009, 17:11
      0 punti
    Posted By: LukaNelBuko Le mie passioni sono la musica folk la pesca [...] la batteria


    MA KAAAASTROX!

    Posted By: LukaNelBuko PS: Ma l'utente 26 che si chiama Giosef e' proprio il Giosef che penso io?


    Se il Giosef che pensi te è il chitarrista dei Farinei...
    sì, assolutamente! :)
    •  
      CommentAuthorKlàpač
    • CommentTime02/04/2009, 17:25
      0 punti
    Guarda, Marok... è la stessa cosa che ho pensato io leggendo la descrizione: "Ma questo è Kaaaaaaaastrox!" :-D
    •  
      CommentAuthorLukaNelBuko
    • CommentTime03/04/2009, 19:58 modiFICAto
      0 punti
    birra
    Grazie a tutti dell'accoglienza...
    essere paragonato a kastrox e' sempre stato il mio sogno!
    piccolakate
    •  
      CommentAuthorMusrot
    • CommentTime05/04/2009, 22:59
      0 punti
    Salve sono Musrot (Eja ma ve lo dico il mio vero nome!) ho 22 anni e vengo da noanyrpyyv (eja bis! ve lo dico anche questo) sono molto onorato di essere dentro questo mirabolante Buko!

    p.s tanto l'avete già capito da dove vengo!
    •  
      CommentAuthorshake
    • CommentTime05/04/2009, 23:13
      0 punti
    Benvenuto conterraneo. Che l'Ichnusa sia con te. birra
    •  
      CommentAuthorGiuanne
    • CommentTime05/04/2009, 23:15
      1 punto
    Posted By: Musrot p.s tanto l'avete già capito da dove vengo!


    Trentino Alto Adige?
    •  
      CommentAuthorMusrot
    • CommentTime05/04/2009, 23:20
      0 punti
    Grazie Shake! l'ichnusa era con me 5 minuti fa!
  2.   7 punti
    Ciao a tutti!
    Io sono un fake!
 

Welcome to the Handicap Site. We have cookies!