MENU:

Marok.org > Farinei dla brigna | Elio e le Storie Tese | Cumpa | Inutility | Links | Faq | Ghestbuk

Cumpa > Archivio | Blog | Chi siamo | Disegni | Foto | Perle | Storie | Voci

LOADING...
Sei in: Home > Cumpa


I PROTAGONISTI
ALTA LETTERATURA
LE FOTO
Che cos'è l'handicap?
È Andy che dice: "Ballo solo quando la pista è deserta così non mi vede nessuno!", è Gillette che per paura di sbagliare scrive le cartoline in brutta, è Nichel che per baccagliare si mette le lenti a contatto azzurre, se ne dimentica una, gira con un occhio azzurro e uno marrone e chiede: "Ohu, ma che cazzo ridete"? O forse l'handicap è un po' di tutto questo, è innato in ognuno di noi, ed è qualcosa senza cui non potremmo vivere... ma se ancora avete dubbi...ESPLORATE QUESTO SITO!!!
Buon divertimento!
LE VOCI
LE PERLE
MIX


Passatempi La Cumpa

Benvenuti nella sezione autobiografica di marok.org, ovvero tutto ciò che riguarda la Cumpa e, più in generale... L'HANDICAP!

Che cos'è l'handicap?
È Andy che dice: "Ballo solo quando la pista è deserta così non mi vede nessuno!", è Gillette che per paura di sbagliare scrive le cartoline in brutta, è Nichel che per baccagliare si mette le lenti a contatto azzurre, se ne dimentica una, gira con un occhio azzurro e uno marrone e chiede: "Ohu, ma che cazzo ridete"?
O forse l'handicap è qualcosa di innato in ognuno di noi, senza cui non potremmo vivere...
ma se ancora avete dubbi... ESPLORATE QUESTE PAGINE!!!

Questa parte del sito è divisa in otto sezioni:

A 1. ARCHIVIO AUDIO/VIDEO:
Qui troverete un po' di trasposizioni multimediali di dieci anni di vidoregistrazioni selvagge, il tutto orientato al massimo cult trash.
Dico troverete perché attualmente non c'è un cazzo: la sezione è in costruzione.
In ogni caso ho in programma di mettere su spezzoni di Avanzi, Tunnel, Pippo Chennedy Show, Mai dire TV, Mai dire Gol, sigle di Bud Spencer e Terence Hill, sigle di film con Diego Abatantuono (Attila, Eccezzziunale ecc...), e un po' di rarità registrate da Videomusic negli anni 90.
Blog 2. BLOG - La Mailing List Handicap@wc.net:
La mia casella email è quotidianamente invasa da mega e mega di merda digitale, e la merda è preziosa. Così da Natale 1999 raccolgo tutte le puttanate che mi arrivano e le rimando alla mia elìte di handicappati. Visto il successo (la merda piace sempre) la mailing list è diventata pubblica... attualmente la leggete circa in quattrocento.
Qualche anno dopo questa mia brillante idea sono nati i blog. Io la trovo una cosa stupida, insensata, inutile... quindi dovevo assolutamente farla anch'io!!! Ehi ma... la stavo già facendo! :) Bene, cambiato nome, da oggi "Handicap mix" si chiama "BLOG"! :D
Chi siamo 3. CUMPA - I PROTAGONISTI:
I racconti del sito si estendono temporalmente dal 1995 ad oggi, così molti dei protagonisti hanno fatto in tempo a crepare, risorgere, e poi crepare di nuovo. E così alle insistenti domande: "ma questi chi cazzo sono? esistono veramente?", ecco le insistenti risposte!
Solo così vi accorgerete che voi al confronto siete normali. Forse.
Uhm... no, tu no.
Foto 4. DISEGNI e CARICATURE:
I disegni e le caricature degli amici, e soprattutto delle amiche, di Marok punto Org!
Sarebbe stato un peccato lasciare che tale e tanta arte andasse in fumo... per quanto anche ciò si fuma spesso sia arte. Un po' sono opere analogiche, disegni o dipinti fatti su carta o tela e presi allo scanner, un po' nascono digitali. E chissà perché tutte le opere non digitali derivano da mano di pheega.
I soggetti sono i protagonisti della Cumpa, o più in generale dei racconti del sito.
Sì, se erano le finaliste di Miss Muretto dell'anno prossimo era meglio, ma ci accontentiamo! :)
Foto 5. LE FOTO:
In origine erano solo foto della Cumpa, atte a fungere da supporto ai racconti... all'inizio tra l'altro era una bella fatica, avevo solo uno scanner manuale, tante foto tutte orripilanti e poca voglia di metterle su... ma tutti mi dicevano: "Non mettere le foto su internet!!!" e così non ho potuto farne a meno.
Il risultato è che questa sezione è cresciuta astronomicamente, sedimentandosi su centinaia di mega con roba solo, rigorosamente ed esclusivamente inutile... foto di concerti (NON di Elio, per quelli c'è la sezione apposta!), foto di cessi (tanti), foto di pheega (poche), foto varie. Con la macchina a pellicola. Ora che mi son preso la macchina digitale sono cazzi vostri!!!
Perle 6. LE PERLE:
Le perle sono lampi di genio che fanno risplendere il buio delle tetre caverne dell'handicap per pochi, inafferrabili secondi, ma quando uno cerca di capire è tutto finito.
Esempi di perle sono i PACCHI, poi le MASSIME, che col tempo hanno partorito la sottosezione LE MASSIME INFORMATICHE, poi i bei momenti protagonisti della gioiosa rubrica di ADESSO MI INKAZZO, e infine la new entry dedicata alle FIGURE DI KACCA!
Storie 7. LE STORIE:
I racconti della Cumpa, dal 1995 ad oggi, ovvero la risposta alla fatale domanda: "Siete mai stati normali?"
La risposta ovviamente è NO!
Addentratevi dunque nelle travagliate vicende di una compagnia di handicappati, per sapere perché cercando "che merda essere giovani", "biodegrado esistenziale" o "evirato col naso piantato nel culo di uno scorfano" con google trovate al primo posto marok.org, e cercando "FIGA" no.
Storie 8. LE VOCI:
Nel settembre del 1994 ho avuto la bella idea di inserire la segreteria telefonica, perché speravo di arginare l'inquietante fenomeno dei rompicoglioni. Al contrario, ho lanciato un fenomeno di massa, e tutti passavano le giornate a lasciarmi messaggi... ovviamente handicappati. Per fortuna poi hanno inventato i telefonini, gli SMS, e l'usanza si è spenta da sé, ma le ore e ore di nastri handicap rimangono, a testimoniare che con gli anni cambia la forma... ma non la sostanza! :)


< Home