Benvenuti nella pagina di Elio e le Storie Tese

Questa pagina è ancora MOLTO in costruzione, i pochi neuroni del mio cervello si stanno ancora scontrando tra loro per decidere sul da farsi, comunque qualcosina è già disponibile.

Dizionario

Elio Samaga Hukapan Kariyana Turu

Italyan, rum casusu cikti

Esco dal mio corpo e ho molta paura

Nessuno allo Stadio

Eat the Phikis

Ghost Track di Eat the Phikis

Il meglio del nostro meglio Vol1

Brani Inediti e rarita'

GHIOTTI SCAMBI

CANZONI INEDITE IN MP3

Buona parte del materiale di questa pagina (stime parziali parlano del 90%) è stata liberamente copiata, riveduta e corretta da altri siti eliofili nati molto prima di questo, per cui è a dir poco doveroso esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che si sono fatti un sedere come un copertone per mettere insieme tutto il materiale.

In particolare, un grazie formidabile va a Diego Ascoli Guidotti ed a Forla del Culto del Monociglione , che, a quanto pare, si sono trascritti personalmente tutti i testi a mano... coraggio, ripigliatevi!!!), agli amici della Smerding (ciao, Marietto , è un po' che non ci insultiamo più via e-mail, tutto bene? Bisogna riprendere le vecchie abitudini, ti pare?), a Giuseppe " interim " Di Cillo e Max Kava per le faq e gli Mp3, e a Duccio Pasqua in quanto inesauribile secretore di perle Eliche.

A questo punto, non mi resta che consigliarvi una visitina agli altri siti eliofili, fidatevi, ne vale la pena:

Diego Ascoli Guidotti Culto Del MonociglioneSmerding

Interim page

Max Kava Homepage


Torna all'indice