MENU:

Marok.org > Links > Amici dell'handicap | Blog | Delirio | Informazione alternativa | Marok nel mondo | Musica > Elio | Musica > TuttotranneElio | Nerd | TV - Telecomando Virtuale | Varie ed eventuali | Passato: come eravamo | Futuro: nuove proposte | Scambio di link | Hit paré | Banner di www.marok.org | Contatti - Email

LOADING...
Sei in: Marok.org > Links > Blog


BLOGBLOG

Benvenuti nella galleria dei blog! Eh sì, ormai è troppo tardi per tornare indietro.
Cos'è un blog? Spiego per gli amici marziani, vulcaniani e klingon: è l'abbreviazione di "weblog", "diario on line", ed è una follia improvvisa di metà anni zeeeeero.
È anche una cosa bella, sapete? Dita incapaci di costruire un normale sito, ma abili nella scrittura, hanno arricchito la rete di racconti, esperienze e cazzate, perché, come diceva Sergione, "questo mondo è pieno di gente che è artista dentro, non sa di esserlo e si sfoga così!". E ci piace!

Il rovescio della medaglia, però, è pesante: i blog sono perlopiù affidati ad un numero ridotto di grandi piattaforme, che "suggeriscono" la grafica (corrispettivo digitale di un'uniforme) e, soprattutto, non offrono la minima garanzia di conservazione dei contenuti. Senza preavviso, scatta il ban, ad insindacabile giudizio di gente anonima e sconosciuta; senza contare l'eventualità che l'unico gestore di migliaia di blog da un giorno all'altro CHIUDA e se ne vada, così, "shutdown -h", perché ha le palle quadrate.
I vostri testi meriterebbero di più... no?

In ogni caso, nel giro di un solo anno, quasi tutti i blog sono stati abbandonati: non vengono più aggiornati o hanno CHIUUUUUSO.
Quindi? Bene? NØ: gli internauti si stanno buttando nell'indifferenziata, cioè nei social network. Dipendenti da "mi piace" e interazioni, litrate di cazzi propri si concentrano in messaggi brevi e compulsivi, firmati col nome e cognome della vita reale (ricordate quando prendevamo per il culo "Ivan Piombino"?), serviti ai palati curiosi di professori, mamme, nonne, zie, capo, prete e, tra vent'anni, figli. Però senza un motore di ricerca funzionante, nel caso serva a voi trovare qualcosa.
Ebbene sì, è tempo di rimpiangere i blog! Yeeeeee!!!
Oppure, di rimpiangere quando rimpiangevamo MTV.

E quindi, ecco a voi l'elenco dei blog che nell'ultimo anno sono stati aggiornati almeno una volta (DUE! I blog aggiornati! DUE!!!) e, più in basso, di tutti gli altri che si godono il letargo!
Boh... non svegliateli, non è ancora mezzogiorno.
ATTO I: BLOG AGGIORNATI, PREMIO FEDELTÀ!
Shpalminashpalmina.blogspot.com è della giovane Shpalmina, la Fava non Fava! Ma se lei è Fava non Fava,allora Fankulo o non Fankulo? E, se non Fankulo, che ci fa tra i link di marok.org? Orsù, correte a scoprirlo!
Va tutto benewww.cinico.net: blog di Wizard! Si parla di cazzate, tante cazzate, sempre e solo cazzate... provare per credere!
ATTO II: IL CIMITERO DEI BLOG
Skifati dagli autori, ci sarà un perché? Lo scopriremo solo leggendo!
Nel caso vengano chiusi, ricordate che Motivi e ProfMagneto hanno il backup (statico) su marok.org: motivi.marok.org e profmagneto.marok.org. A futura memoria!

Motivi del dottor Marokmotivi.splinder.com: Ogni tanto qualcuno mi chiede perché vedo ancora tanti concerti di Elio, perché passo tante ore in chat, perché questo e perché quello, ecché, ohu! E io rispondo sempre: "Ho i miei BUONI MOTIVI!".
Una copia è conservata su: motivi.marok.org
Orgiobimbeorgiobimbe.splinder.com: le ORGIOBIMBE sono due barra quattro garrule ragazze che nel lontano 1994 fondarono la prima associazione di demenza al femminile, tuttora prodemente operanti nel territorio pordenonese! Sì, insomma... DAICONAN e la JEPPA! Yeeeeeeee!!!
New Animal Housenewanimalhouse.splinder.com, di Francy6814! Di che si parla? Ma di Francy6814! Quindi di pheega! Ci sono anche delle belle foto... buon divertimento mondo!
Flowww.florenciadistefano.com: tutto quello che avreste voluto sapere sul Motivo Minorenne Phlo e sulle minorenni bionde in generale e che non avreste MAI osato chiedere! Qua troverete risposte minorenni ad interrogativi complessi, del tipo: "Me la dai?". Spoiler: "NØ". Accorrete!
Squarebracketssumotoy.com/user_blog/uollano
SQUAREBRACKETS, di Messer Uollano. Cosa fa nella vita una persona costantemente bannata dal canale #affanc1 e cazziata da ogni forma di autorità? Cerca la sua chiocciola. Leggete come!
Prof Magnetoprofmagneto.splinder.com: "il futile blog del PROF MAGNETO", ottimo coacervo di sane minchiate!
Backup su: profmagneto.marok.org
Grumogrumo.splinder.com: "SEPPIOLINE", racconta la vita dell'autistico GRUMO! Quindi rimarrà sempre vuoto? Quindi ha "già finito"? Quindi non commenterà mai nessuno? Correte a dimostrare il contrario!!!
Grumpgrump.splinder.com: l'incredibile storia di Grump, cioè di Grumo con la sindrome di Eta Beta... però alla fine! Esattp, è in una forma particolare, una sorta di forma terminale: scrive una 'p' invece di una 'o' in tutte le parole che terminanp in 'o'. Buon viaggip!
Don Diegowww.sumotoy.com/user_blog/don_diego: "CCCCIV FILEM NON TROVATUR", di DON DIEGO, zborroh! Trovate amenità varie, recensioni, foto live, ma soprattutto il corto di "Vorrei Essere Ivan Piombino"! PS: Don Diego aggiorna il blog col Mac, quindi SØKA!
Gnurluvognurluvo.splinder.com: osservate il mondo con gli occhi di Gnurluvo, l'UOMO MAIALE, l'ibrido che ha cambiato la storia dell'evoluzione umana, il paradosso biologico metà uomo e metà porco che affronta la vita a suon di OINK OINK!
Solo chi avrà avuto la fortuna di incontrare Gnurluvo sul palco degli Ossi Duri (ma anche, perché no, nei più sperduti angoli del mondo), potrà a ragione dire di avere vissuto.
Meemmowmeemmow.splinder.com: "PANE BURRO E MEEMMOW" gentilmente offerti dal mitico Meemmow, illustre membro della Cumpa che fa dell'handicap la sua arte e dell'arte il suo handicap! Navigate tra le metamorfosi del biodegrado in tutte le sue sfumature cromaticopercettive, lasciatevi illuminare dall'immenso delle sue poesie, skizzate con simpatia... perché Meemmow è Meemmow!
Assimoassimo.altervista.org: "Un coso pieno di cosi", cosato da Assimo, giovane conduttore della web-radio "Radionation", che ha sempre potuto vantare ospiti illustri, tranne quella volta là che c'ero io! Volete partecipare anche voi? Scrivetegli!
Biba ma non la Biba Bandwonderingaloud.splinder.com: "WONDERING LOUD ...how we feel today..." della giovane Biba. Biba la Biba Band? No, Biba e basta. Quella di "pompinamente un cazzo!" per intenderci. Buona visione!
Spasticii3spastici.splinder.com: deliri e piaceri di tre spastici ipoaffettivi, di cui uno è ATMB. Però ci sono barzellette su Nerd, matematici e ingegneri... viva la pheega!!!
SuperMaisonsupermaison.clarence.com: "Mi casa es tu casa" è il motto della Supermaison, ovvero della migliore donna ruttatrice di tutto il fave club, la CHURRA! Quale segreto nascondono le sue pagine? Trovatelo!
Cicablogwww.sumotoy.com/user_blog/cicalona: simpatiche vicissitudini di vita da Fava della UebMasta Cicalona, con gioiose foto bizzarre-fetish e poi... be'... il resto dovrete scoprirlo!
Brainstormingdocciakiara.splinder.com: BRAINSTORMING "il cazzeggio sempre, comunque e dovunque" della giovane Docciakiara, che impartisce corsi rapidi di cazzeggio ambulante applicato, racconti di vita quotidiana femminile e tutte quelle meravigliose idee che vi vengono pensando al suo nome!
Won't go downevaristo.blogspot.com: "WON'T GO DOWN" dell'alcoolico Evaristo! È in inglese? Cazzi vostri!
Di che parla? Boh... chi cazzo lo sa l'inglese...
Flashmobflashmob.fantasmaformaggino.it: la creatura dell'ottimo JJFlash, alias Giggi Fottone. Non ho ancora capito che cacchio voglia dire FlashMob, però sono sicuro che è una cosa bella.
Welcome to the JUNglejunonic.splinder.com: con "Welcome to the JUNgle" la giovane Jun vi porge il benvenuto nel cazzeggio, col suo diario autobiografico denso di cazzeggio e cazzeggio. Dimenticavo: cazzeggio!!!
Klapackladuepuntozero.splinder.com: "Klà due punto zero" si chiama così perché ogni tanto Klàpač chiude il blog perché si è rotta il cazzo dei blog! E poi, pochi giorni più tardi, ne riapre un altro uguale. E voi non potete fare a meno di visitarlo, di scorrerlo fino alla fine, perché tutti voi siete assaliti dal dubbio, dall'incertezza, dalla domanda che sorge spontanea: ma l'accento di Bergamo si sente anche via blog?
Lavischroederlavischroeder.splinder.com: vita morte e miracoli di LAVINIA, "bibliomane, cinefila, cinofila, nemica del popolo, stranamente ancora abbastanza sportiva, finta fotografa, viaggiatrice solitaria, alcolista ben affermata. Disegnatrice senza più ispirazione, ex-musicista, ma ancora appassionata ascoltatrice di tutto quello che le si para davanti"... prima di incontrare noi, s'intende!
Lelevezlelevez.splinder.com: come suggerisce il nome, si parla di Lelevez! Malato di favismo ed eliofilia, cultore dell'handicap, il suo pane quotidiano sono le cazzate! Buongustaio...
La pagina della Mafaldinawww.mafaldina.com: ho incontrato per la prima volta Mafaldina una sera d'estate, correva l'anno 2002, allora tutto era così romantico... eravamo i giudici di una gara di rutti.
Credo di non dover aggiungere nulla per inquadrare il personaggio, per saperne di più... esplorate il suo sito!!!
Manovellamorlaist.blogspot.com: LE PEERLE della dislessica MANOVELLA, per gli amanti degli anagrammi e dell'enigmistica. Quelli tra voi che riusciranno a decodiFICAre tutti i termini e sapranno ricondurli con successo a parole italiane di senso compiuto riceveranno in dono un premio inestimabile, prodotto da vere mani analogiche femminili! Purtroppo, non vi posso rivelare di che cosa si tratta, perché Manovella non me l'ha detto... me l'ha scritto. Buona fortuna!
9alparcheggio9alparcheggio.splinder.com: contiene Mitch, Jentius e Gabba, ovvero curiose commistioni tra volgarità e poesia, recensioni di film, musica ed articoli demenziali!
Frattempifrattempi.iobloggo.com: pensieri sparsi del prodigioso Nervo, un trentenne musicista con l'anello al dito e la sindrome di Peter Pan!
NestoRenestore.splinder.com: effetto collaterale della matita di NestoRe, ottimo disegnatore di fumetti, nonché Fava, nonché partecipante a Vedelago 92 in qualità di spettatore! Visitatelo, ne avete bisogno!
Pellewww.sumotoy.com/fusion_infusions/...: quando c'è di mezzo il PELLE, si parla di musica anni 80! Se vi capita di passare da Empoli o Vinci fate un salto a trovare lui ed un certo Mazzantini (fermate pure un passante e chiedete, è più famoso della stazione!) e capirete tante cose!
Il pelo nell'uovopelodia.splinder.com: avete presente l'Anale Pelodia? Sìsì bravi ma non basta! Per un futuro migliore... PELO NELL'UOVO PER TUTTI!
Vuoto spintovuotospinto.it: secrezione di Evaristo, Pelodia e Quetzal, tre diversi punti di vista su arte, musica e società in un'Italia sotto "Vuoto Spinto".
Cos'è il vuoto spinto? Non ve lo dico! Se volete sapere cos'è il vuoto spinto, se siete contrari al vuoto spinto, se siete favorevoli al vuoto spinto, se non sa/non dice vuoto spinto, visitatelo! Altrimenti soka.
PoppoSoftwww.egliporco.it: "EGLI PORCO" disse Poppo, il Nerd che ama la religione come la pheega ama lui! Esploratelo con gioia!
Serenity Blogserenity.splinder.com: tutto ciò che avreste voluto sapere su Serenity e non avete mai osato chiedere. Forse anche "Che ora è?". Forse.
Bosco di Gioiaboscodigioia.splinder.com: le ultime novità sul Bosco di Gioia, che il prode Rocco Tanica sta cercando di salvare dalla distruzione! Ce la farà il nostro eroe? Lo scopriremo solo vivendo!
Terra2terra2.blogspot.com: "Terra2", dell'illustre signor Tonno! Ci trovate un po' di tutto, compresi figa, informatica e Berlusconi. Vedrete, vi piacerà!
Senza offesa per i Vogon, naturalmente...
Le stupide creaturelebugieprudono.splinder.com: sì, sempre loro, le STUPIDE CREATURE, gli squilibrati del Percfest, i non pensieri di menti deviate dall'anomalia della curvatura dei propri neuroni! Sì, sono pericolosi.
Abiettowww.abietto.net: chi è l'Abietto? Che domande... è un Abietto! Cos'è un Abietto? E che cazzo ne so... visitatelo! Se siete dottori. Se no fankulo!
Sick sad worldtristemondomalato.splinder.com: è tempo di "Triste Mondo Malato", ovvero "l'ottimistico blog della Fran", contiene gli splendidi fumetti disegnati dalle sue mani femminili, ne ha ben due pensate! Come si fa a non visitare il blog di una giovane donna così? Accorrete!
YAUByaub.splinder.com: come potete intuire, "YAUB - Yet Another Useless Blog" è un blog, ma soprattutto è inutile! Già solo per questo, massimo rispetto. Di tutto il resto vi accorgerete navigandolo, non vi voglio anticipare nulla. Vedrete, vi piacerà!
Un blog a casoscaricap.giovani.it: "un blog a caso", del giovane Max Scari! Naturalmente, si parla di cose a caso. Racconti a caso, cazzate a caso, recensioni di concerti a caso. E poi non si tromba, ma quello non è un caso.
Fsfwww.fsf.it: è il nido di un autorevole gruppo di Fenici, alias supporters di Alan Magnetti, che tanta letizia ed entusiasmo hanno propagato nelle serate torinesi.
Uno di loro è quello che nelle foto compare con la parrucca bionda Alan style, tutti gli altri si sono pentiti perché erano stati Innocenti.
Vi consiglio i filmati. Guardateli con handicap!
Katoblepakatoblepa.splinder.com: tutti i segreti del nostro amico sardo, da non confondere col Catoblepa di Roma! Se pensate che "Katoblepa" NON sia un nome originale, pensate che lo scrive... con la KAPPA!
Non è il mio blognonsonstatoio.splinder.com: "Non è il mio blog" recita quello che non è il suo titolo. L'ha fatto uno che non è lui. Non ci scrive un po' di tutto. Non siete voi che non lo state guardando.
Acchiappamosche883338.splinder.com: "L'ACCHIAPPAMOSCHE", opera di un manipolo di simpatici squilibrati di Arezzo che si dilettano a lungo e con costanza nella sublime arte di sparare minchiate. Non perdetevelo!
Alex the drummeralexthedrummer.splinder.com: Alex The Drummer è un giovane individuo nato l'anno di Italyan Rum (20dF), appassionato di batteria e Fava dentro. Ci troverete un po' di minchiate sue e del suo complesso... in tutti i sensi. Buon divertimento!
Boonboonblog.splinder.com: vita, riflessioni e puttanate di Boon, un "trentenne di oggi anacronisticamente convinto d'essere toujours du parti des vaincus". Sì, ha bisogno della vostra comprensione... aiutatelo!
Colle del faunoblog.colledelfauno.it: tutti gli aggiornamenti dalla ridente ed omonima località in provincia di Orvieto. Vi troverete un po' di simpatiche cazzate, ma soprattutto lumache, tante lumache! Viva le lumache!!!
Delirio azzurrodelirioazzurro.splinder.com: il "Delirio Azzurro" ospita un singolare individuo e tutti, o quasi, i pensieri plurali che i suoi neuroni produrranno... quindi pochi. Molto pochi. Aiutatelo!
PYGRYZYApygryzya.splinder.com: tutta la "PYGRYZYA" di Mr. Aymar, alias Il Salta, livornese DOC! Parla di un po' di tutto e, da buon livornese, il senso dell'umorismo non gli manca! Astenersi Pisani, boia deh!
Crogiuoloilcrogiuolo.blog.excite.it: "Il crogiuolo di Cicciput" è lo strumento di un peculiare personaggio che si chiama Cicciput, come Cicciput appunto. Quello nella figura è il suo crogiuolo. Cosa vi vogliamo forgiare?
Piciupiciu.blog.excite.it: il solo fatto che una giovane donna possa chiamare il suo coniglio "PICIU" ha del portentoso, ma il fatto che gli abbia dedicato un blog è davvero epico! Brava, continua così!!!
I colori della musicablog.virgilio.it/fabrizioblog: il mitico Fabrizio ci regala parole in libertà, condite da Frank Zappa e tante parolacce. Mi piace!
Nomina sunt consequentia rerumel2.giovani.it: "Nomina sunt consequentia rerum" scrive il giovane Elia, fan dell'handicap. Si parla di un po' di tutto, ma soprattutto cazzate. Tutta salute dunque!
Radiogladiowww.radiogladio.it/fosforo: le elucubrazioni dell'amico romano Sergio Messina, alias Radiogladio! Si parla molto di musica, di scrittura creativa e, ogni tanto, anche di pheega... vi piacerà!
Servi della glebawww.servidellagleba.it: per giovani uomini e giovani donne, "Servi della Gleba", vassalli e valvassori! Se il due di picche è un dovere, visitare questo sito è un piacere!!!
Toilettoilette.blogdrive.com: "Toilet" è il pensatoio per eccellenza, splendida creazione by Naima dedicata a cessi, quadri e molto molto handicap.
Tutto quello di cui avete bisogno, insomma.
No, be', il miliardo di euro in pezzi da piccolo taglio non è incluso nel sito, o almeno non è di serie, ma facendo regolare richiesta magari vi può accontentare!
Drawing Blogwww.drawingblog.net: finalmente qualcosa di originale, si chiama "Drawing blog" perché, invece di lasciare i commenti scritti, uno ci va sopra e, con l'apposito tool, ci disegna il cazzo che gli pare.
Il disegno sarà poi memorizzato nella pagina, quindi visibile a tutti.
Ogni volta che ci vado ci faccio un cessetto... è un modo come un altro per colonizzare il web!
Hasta la bañana semprehastalabananasempre.splinder.com: cosa fare in erasmus a Valencia, dove chiunque passerebbe il giorno a trombare?
Muzical prostitutemusicalprostitute.splinder.com: in che senso "Muzicalprostitute"? Chiedete alle amorevoli mani del giovane Tony. Sì, come lo chef. E Tony non delude. Mai!
Undernoiseundernoiselevel.wordpress.com: "Under Noise Level Communications", irriverenti illazioni su argomenti di pubblico disinteresse digitate da Davide Prompt, squilibrato abruzzese. Visitatelo con gioia!
Banana Daiquiribananadaiquiriblog.splinder.com: si chiama "Banana daiquiri", ma lo scrive Mifaccioilmastrolindoinvena! È un po' Nerd, ma non troppo, e spara tante cazzate. Credo di non dover aggiungere altro... o sbaglio?
Mental hellzoidberg8e.altervista.org: "Welcome to my Mental Hell" di Zoidberg, in arte Stefano di Bologna. Cazzate in libertà!