MENU:

Marok.org > Links > Amici dell'handicap | Blog | Delirio | Informazione alternativa | Marok nel mondo | Musica > Elio | Musica > TuttotranneElio | Nerd | TV - Telecomando Virtuale | Varie ed eventuali | Passato: come eravamo | Futuro: nuove proposte | Scambio di link | Hit paré | Banner di www.marok.org | Contatti - Email

LOADING...
Sei in: Marok.org > Links
Ma ciao! Benvenuti nella pagina dei Links, una ghiotta spremuta di biodegrado skizzata dalle mie dolci manine! Come potete ammirare alla vostra sinistra (se il browser ve lo concede), abbiamo ben QUINDICI sezioni... e sono tutte diversamente figate!
Amici dell'handicapAMICI DELL'HANDICAP: le pagine di quelli che, ahimé, hanno avuto la disgrazia di frequentare il sottoscritto. Probabilmente non riusciranno mai a rifarsi una vita... però sono riusciti a farsi un sito!
BlogBLOG: viva la follia degli anni zero! Come diceva Sergione, "questo mondo è pieno di gente che è artista dentro, non sa di esserlo e si sfoga così!". E sono cose belle... ogni tanto. Aiutateli a peggiorare!
DelirioDELIRIO: cercate disagio mentale, aneuronicità, stipsi sinaptica, biodegrado? Avete trovato PANE per i vostri denti! Avete trovato DENTI per il vostro pane! Osteria numero venti, anche il vostro psichiatra se ne fotterà!
Informazione AlternativaINFORMAZIONE ALTERNATIVA: se vi bastano le notizie dei principali quotidiani e della tv, forse questi siti non fanno per voi! O forse sì. Potrebbero farvi cagare a prescindere! O forse no? Nel dubbio, provateli: sono gratis.
MAROK NEL MONDOMarok nel mondo: quanti Marok ci sono al mondo? Non solo "siti fatti da Marok", ma anche omonimi, sosia, cloni! Quando invaderanno il pianeta? PRESTO! Mettete in fresco la birra, scaldate la pheega e preparatevi al peggio!
ELIO E LE STORIE TESEElio e le Storie Tese: carrellata di pagine dedicate al simpatico complessino! Fave Romane, Culto del Monociglione, Sito di Max Kava, Coso di Sanfru e, soprattutto, le mitiche coverband!
MUSICAMusica: tutto tranne Elio e le Storie Tese! Dal portale di musica demenziale "Happy Music" a De André, passando per Subsonica ed Iron Maiden! So quello che pensate, ma Gigi d'Alessio non ha un sito... per ora.
NerdNERD: ora e sempre resistenza all'obsolescenza attraverso l'indecenza! Tanti giochi Dos, musica a 8 bit, mod Amiga, software libero e/o indipendente, immagini ASCII porno ed archive.org, per viaggiare in 4D!
TVTV: Telecomando Virtuale per zappare in campi di film, telefilm, cartoni animati, fantascienza, Luttazzi, Tafazzi, cinema d'autore tipo Bud Spencer e canali tv che hanno fatto la storia, come VideoMusic!
VarieVARIE ED EVENTUALI: sì, sarebbe stato meglio CESSO, FOGNA o COPRODOTTO, come diceva Don Diego, ma sarebbe stato banale... e poi tutto il mondo è un cesso, come recitava il poeta! Fate centro, mi raccomando.
Passato: come eravamo?PASSATO: COME ERAVAMO? Voi ora vedete marok.org e vi starete chiedendo: prima com'era? Non poteva essere peggio... sicuri? Vi basti sapere che lo sfondo originale coi cessi era stato ideato sul Commmodore 16!
Futuro: nuove proposteFUTURO: NUOVE PROPOSTE! Niente Nuovo Ordine Mondiale, solo i risultati del concorso per webmaster creativi "RIFAI LA GRAFICA DELLA HOMEPAGE DI MAROK.ORG!" del 2003. Gli effetti collaterali sono davanti ai vostri occhi.
Scambio di linksSCAMBIO DI LINKS: avete un sito e volete essere linkati? Bravi, però attenzione: per appartenere a questa selezionata élite di minchiate cibernetiche, bisogna comunque superare un serissimo test di qualità... leggete come!
Hit paréHIT PARÉ: le pagine che hanno fruttato più accessi a marok.org, motori di ricerca esclusi (tranne berlusgoogle, perché mi sta simpatico). La lista è aggiornata tutti gli anni, occhio alle novità... e, pensate, è tutto vero!
BANNERBanner: volete inserire nel vostro sito un banner figo? Avete sbagliato tutto. Volete inserire nel vostro sito un banner di marok.org? Perfetto! Eccoli qua, ordinati per dimensioni: size matters!