MENU:

Marok.org > Cumpa > Archivio | Blog | Chi siamo | Disegni | Foto | Perle | Storie | Voci

LOADING...
Sei in: Marok.org > Cumpa > Le voci > Live4Prof


Live 4 Prof


Per anni, il prof Magneto ci ha inseguito nelle zingarate in giro per Torino, quasi sempre arrivando a spettacolo quasi finito... quindi ha visto tutti i finali dei concerti e nessun inizio!
Però ci riportava a casa in macchina: era divertente.
Senonché, l'8 dicembre 2007, prima di un concerto degli Ossi Duri, un furgone ha deciso di passargli sopra.
Così, perché vaffankulo!!!

Se vi interessano tutti i dettagli, vi consiglio l'apposita recensione!
Altrimenti, butto via.

E quindi? Semplice: visto che il prof Magneto non si può più muovere, abbiamo deciso che sarà la musica a correre dal Prof Magneto.
Piccolo problema: è bloccato a letto in una clinica di Sàntena, con l'accento sulla prima A, provincia di Torino, in culo al mondo... dettagli!
Nonostante la deficienza di mezzi di trasporto, nonostante la deficienza delle nostre tasche (a parte Schopenhauer), nonostante la nostra deficienza in generale, ogni anno gli organizziamo un evento dal vivo a domicilio.

Finora, abbiamo dovuto suonare senza ampliFICAzione... quindi la registrazione ne risente. Spero sia comunque un bel sentire... al Prof sembra che i concerti siano piaciuti. Buon ascolto!

Live4Prof #2: Domenica 5 Luglio 2015

Per il secondo Live4Prof, si sono esibiti gli Studentessi, con la partecipazione straordinaria di Alan Magnetti!
Non sappiamo esattamente quale io di Alan Magnetti fosse sul palco quel pomeriggio, però era vestito di bianco, perché è un colore mancato, ed ha aperto il concerto con una toccante improvvisazione!
Gli Studentessi hanno continuato con un repertorio 100% Elio e le Storie Tese... ed è stato davvero un bel sentire!

Un paio di curiosità: i potenti mezzi di locomozione della band consistevano in UNA SOLA autovettura, però piccola. Quindi, hanno deciso di far viaggiare tutti gli strumenti nella macchina e tutti gli Studentessi in treno (tutti tranne uno, che guidava).
Una buona scelta?
Non saprei, comunque hanno PERSO IL TRENO (e di domenica per Santena ce n'è uno ogni DUE ore!) ed è dovuto andarli a raccattare alla stazione di Trofarello un umile schiavo passivo di cui non facciamo il nome (cioè Gianluigi Bombatomica). Yeeeeeeee!!!
Se pensate che questo sia sintomo di giornata diversamente figata, siete pronti per la seconda curiosità: tutte le cover di Elio e le Storie Tese erano state faticosamente riarrangiate in versione unplugged, perché avremmo dovuto suonare in cortile, dove non ci saremmo potuti attaccare alla corrente.
Tuttavia, impietositi per il gran caldo che faceva all'aperto, quelli grossi ci hanno concesso, a sorpresa, il privilegio di poter accedere all'interno della struttura... quindi avevamo a disposizione le prese della luce! Ma quando ormai avevamo tutti gli arrangiamenti e tutti gli strumenti per l'unplugged: SPREEEEEEEEGIO!
E quindi alla fine si è suonato unplugged lo stesso. Sooooooka!

Caro Prof Magneto, inutile che ti lamenti: ognuno ha gli amici che si merita!

Se volete stamparvi il cd, allego la copertina, la traccia unica in mp3 (1:08:18, 185 Mega) e l'indice delle tracce in formato .cue!
E poi ci sono anche le foto, mica cazzi!
Buon ascolto e buona visione!!!
Live 4 Prof 2015


Benvenuti all´infeeeeRnoCiao Alan! Quando esce il disco?Accompagnamento vibrafonicoGli studentessi e l´InfinitoAh, la tauromachia!Beata gioventùUff... mi fate sentire ´sto CAZZO di concerto?E questo non è che uno dei terribili effettiLa disputa di sputiApproved by AlanPiombino, chiavi?Piombino, chiavi? - repriseL´io spazzanteFinaleSmaterializzazione iniziata. Attendere prego.

Prima parte

Live4Prof #1: Domenica 18 Maggio 2014

E siamo arrivati al primo Live4Prof!
Hanno suonato, pensate, gli Ossi Duri: proprio la band che il Prof si era perso quel giorno là!
I casi della vita.
Ci sarebbero troppe cose da dire su quella giornata, scrivendole qua consumerei tutta la compressione di marok.org... quindi ho scritto l'apposita recensione, buona lettura!
Per i più pigri: buona parte del repertorio è improvvisato, gli autori delle canzoni coverizzate sono Elio e le Storie Tese, Don Diego, Uollano, Ivan Piombino, gli stessi Ossi Duri... ed il porko sottoscritto!
Infine, non per vantarmi, però... l'audio che ho registrato è davvero di qualità terzo mondo (Ahahah sìsì, vorrei vedere voi senza corrente elettrica nemmeno per un microfono e col cantante che suona anche le percussioni, stronzi!).
Ma comunque, se volete stamparvi il cd, allego la copertina, la traccia unica in mp3 (1:17:11, 163 Mega) e l'indice delle tracce in formato .cue!
E poi ci sono anche le foto, mica cazzi!
Buon ascolto e buona visione!!!
Live 4 Prof 2014



Ok, il percorso è giustoAlex vs MartinMC Monne vs VidjoOssi Duri: ol tugheder!Vi salirò su Enzo punto org!Schopenhauer alla riscossaPubblico rockSveglia Alex!Meemmow momentMaiale ForeverMaiale, ti vogliamo al PercFest!Serietà, perbacco!Prof RockIl signore del tempo che rompeGnurluvo after MaialeEhi! Si sta diffondendo!MC Monne dopo la curaSì, bravi, però adesso basta casino!Ol tugheder

Per concludere...


Siamo giunti all'inizio, oppure alla fine, oppure a metà, dipende dai punti di vista; prima che mi disattiviate, però, concedetemi un paio di tiri di spam... ma così, perché è bello!

Come i più ricorderanno, il Prof Magneto aveva aperto due blog su Splinder... il quale signor Splinder ha pensato bene di cancellarli tutti e due (assieme a qualche altro centinaio) all'inizio degli anni dieci, perché tanto vaffankulo.

E quindi, essendo il prof momentaneamente impossibilitato, gli abbiamo fatto il backup! Abbiamo dunque...
  • Il Futile Blog del Prof Magneto, pagina autobiografica con la quale possiamo ricordare assieme i bei tempi andati.
  • Il blog di KAAASTROX, una collezione di fotomontaggi e perle varie, dedicate al concetto stesso di KASTROX, amministrata dal Prof Magneto e destinata a raccogliere il contributo di tutti noi!
Buona lettura... e ci vediamo a Santena!