MENU:

Marok.org > Cumpa > Archivio | Blog | Chi siamo | Disegni | Foto | Perle | Storie | Voci

LOADING...
Sei in: Marok.org > Cumpa > Blog > #0585


-----Messaggio originale-----
Da: Marok
A: Handicap@wc.net
Data: Venerdì 1 aprile 2011 4:54
Oggetto: Nasce l'area riservata!


Cari diversamente figati,
questa niusletter esiste da quasi dodici anni, ormai, ed oggi ho deciso che voi, miei venticinquemila lettori, meritate un premio.

Da anni voi avete fiducia in me e nelle mie cazzate... è tempo che io abbia fiducia in voi.
Perciò, ho aperto un'AREA RISERVATA, dedicata solo ed esclusivamente agli utenti della niusletter.

Potete usare quest'area per quello che volete...
installate un forum, parcheggiate i file d'uso comune, fate backup dei vostri hard disk... non ho limiti di spazio, né di banda. Fate come se foste a casa vostra, è tutto pagato!

Ognuno di voi ha i permessi di scrittura sull'intera area, ma io mi fido di voi e sono sicuro che non cancellerete nulla, né approfitterete dello spazio e della banda illimitati per pubblicare in forma anonima materiale illegale, immorale o che faccia ingrassare! Non mi deludete, mi raccomando!

Giusto per accogliervi in maniera degna, ed invogliarvi a testare l'area, ho copiato un po' di cose, che troverete compresse in formato tar.gz, non protetto da password.

Nel file "roccoelestorietese.tar.gz" troverete le puntate 1 e 2 di "Rocco e le Storie Tese", rippate direttamente dai dvd.
Nel file "8marzo2000.tar.gz" troverete il filmato di una festa di qualche anno fa, in cui si vede pheega... qualcuna è anche iscritta alla niusletter!
Nel file "seventeen.tar.gz" c'è un breve filmato autoprodotto da un liceo artistico femminile di Uppsala, in Svezia, in gita in Italia. Dall'uso che fanno della Nutella, devo dire che si sono ambientate subito! Vedrete, vi piacerà!
Ed infine, nel file "ghiottiscambi.tar.gz", c'è la raccolta completa del materiale audio/video che ho raccolto in questi anni su Elio e le Storie Tese. Il file pesa parecchio, ma il download è veloce: è finita l'era di altervista e sendspace! La maggioranza del materiale è fuori commercio... però, già che c'ero, ho inserito anche parte della discografia ufficiale, così è più ordinato.

Per accedere all'area riservata, scaricate i parametri di configurazione ftp:

www.marok.org/Arte/Mix/dati_config.zip

Va bene qualunque client ftp.
Io solitamente uso Total Commander, ma fate un po' il cazzo che volete.

Ed ora... cazzeggio!

Buttate una giornata nel cesso, e bagnate il peeeeesce!
www.flonga.com/play/fish-need-water.htm

Movida a Roma: domenica 3 aprile l'organizzazione "la migliore delle menti possibili" celebrerà la prima serata mondiale dell'amore libero!
72 splendide ragazze vi regaleranno la migliore notte bianca della vostra vita!
E non si paga un cazzo, pensate!!!
Dall'evento sarà poi realizzato un filmato, scaricabile gratuitamente da Internet.
tinyurl.com/6fretbm

Curiosità dal cielo: domani, alle 9 e 47 del mattino, Plutone transiterà dietro Giove creando una diminuzione della forza di gravità sulla terra. A quanto pare, per un attimo peseremo un po' meno! Chi skizzerà in quel preciso istante avrà modo di sperimentare gli effetti dell'assenza di peso. Occhio al soffitto, mi raccomando!
tinyurl.com/mxdamk

Politica e trasporti: coperta da ben altri eventi, sta rischiando di passare inosservata la proposta appena approvata e già divenuta legge. A quanto pare, da domani, ai politici italiani sarà VIETATO viaggiare usando mezzi privati personali.
Sì, è la fine delle auto blu... ma non solo: d'ora in avanti i politici saranno OBBLIGATI ad usare i MEZZI PUBBLICI, per qualunque spostamento su territorio italiano.
E' incredibile come nessun quotidiano abbia dato risalto alla notizia... eppure mi sembra un cambiamento epocale! Certo, a qualche sfigato toccherà prendere il treno con Borghezio... però chissà, forse, per disperazione, si arriverà in orario.
tinyurl.com/6g5577e

Medicina: essere gemelle siamesi ha parecchi svantaggi... può non essere così comodo, se ci pensate.
Però, il caso di queste due adolescenti olandesi è estremamente interessante!
www.youtube.com/watch?v=rLTnsLUYkTM
Avreste mai pensato di vivere abbastanza a lungo per vedere tutte quelle posizioni nello stesso video? Mai dire mai!

Spettacolo. Si chiama "MuteMTV" il nuovo canale tv nazionale che, da domani, potrete ricevere gratuitamente sul vostro decoder.
In pratica, MuteMTV ritrasmette tutto quello che va in onda su MTV (quindi pheega, a qualunque ora del giorno e della notte), cambiando l'audio.
È previsto ampio spazio a rock e prog, ma le vere chicche saranno le trasmissioni di commento a ciò che appare sul video.
Sono previsti programmi quotidiani con la Gialappa's Band, Crozza, Daniele Luttazzi ed Elio e le Storie Tese, che si impegneranno a doppiare dal vivo, in diretta, i videoclip di MTV.
Sarà anche possibile telefonare da casa ed intervenire: i migliori doppiaggi telefonici saranno premiati con ospitate in studio... e, per i più bravi, ci sarà un posto da vj.
Per avere un'anteprima del palinsesto, guardate qua:
xr.com/mutemtv

Ed infine... Berluskoni!
Avete presente lo show in cui si è comprato una villa a Lampedusa e ha detto: "Da oggi sono Lampedusano anch'io!"? E le promesse fatte ai Lampedusani, del tipo che farà piazza pulita dei tunisini eccetera eccetera eccetera?
Bene! Due anni prima, nel 2009, Berluskoni si è comprato una tv in Tunisia, Nessma TV.
Poi è andato là, in trasmissione.
Ed ha promesso che il suo governo aumenterà i canali di ingresso legali in Italia, garantirà ai migranti "casa, lavoro, istruzione" in Italia e, soprattutto, "l'apertura di tutti gli ospedali alle loro necessità", perché "pure gli italiani sono stati emigranti, e quindi devono aprire il loro cuore a chi oggi viene in Italia".
danielesensi.blogspot.com/2009/08/lo-show-di-berlusconi-sulla-sua.html
Tranquilli... prima o poi Berluskoni prometterà che troverete pheega.
Nel frattempo, vi consiglio di turarvi il kuuuuuulo!
Alla prossima!
MaRoK
(tnx Huber)
www.marok.org


Immagini allegate:


Pesci




Per commentare, usate pure il Buko!
(indicando a quale pagina fate riferimento)