MENU:

Marok.org > Elio > Biografia | Recensioni | Midi | Video ed mp3 | Disegni | Foto | Links | Discografia | Dizionario | Ghiotti scambi

LOADING...
  Sei in: Home > Elio > Ghiotti scambi > 1992


REGISTRAZIONI DEL 1992



MAI DIRE TV - Giugno 1992 (VHS X 10)
Registrato da Italia1 da MAROK
I Gialappa's ripropongono SABBIATURE, il mitico brano eseguito a Roma il primo maggio del 1991 (e poi inserito in Peerla) durante il quale gli Elii furono cacciati dal palco a viva forza da degli energumeni che, come racconta lo stesso Faso, hanno preso i loro spinotti, li hanno staccati e se li sono fumati. Intervengono anche Elio e Faso al videocitofono della Gialappa's a commentare il filmato spiegando l'accaduto. Imperdibile!!!

Villa EMO - FANZOLO DI VEDELAGO 21/7/1992 (VHS e CD V 80)
Registrato da Videomusic da KAMMA e COPS.
Audio ripulito e digitalizzato su cd da MAROK

INDIMENTICABILE!!! Insieme ad Arezzo Wave è la migliore esibizione dei primi EelST che si sia vista in TV!!! Vanta la partecipazione straordinaria di Ruggeri, Skardy e, non ultimo, dell'architetto MANGONI, che qua fa la sua prima apparizione video. E già all'apertura il concerto si rivela fuori dall'ordinario, complice una gigantesca rissa originata da Elio e Rocco, presto estesasi anche agli altri membri del gruppo e placata solo dall'improvvisa comparsa sul palco di un enorme fallo di gomma, che ha magicamente riportato la pace. Da segnalare il duetto Elio/Skardy in Son mato per la mona, ribattezzato per l'occasione Tende di Pelo, e le ottime versioni di Vattene Amore e Cara ti amo, con Tanica che prende il megafono e urla: "Comunicazione di servizio: te lo spingo vicino al culo", quanta poesia in tutto questo... Tra l'altro sono stati inseriti spezzoni di questo concerto anche nella videocassetta "ufficiale" Chi ha incastrato Elio e le Storie Tese... evvedete! :)
Rissa
Urna
Cassonetto
Nella vecchia azienda agricola
Vitello + reprise (con Ruggeri)
Ragazza che limoni sola (con Ruggeri e Skardy)
Tende di pelo (con Skardy)
Servi della Gleba
Vattene Amore
Abitudinario
Born to be Abramo
John Holmes
Supergiovane
Cara ti amo
Pipppero
Ramaya.


VERONA 31/8/1992 (CD V/X 80)
Grazie a MAX KAVA
OTTIMO CONCERTO, scaletta quasi uguale a Vedelago ma con in più Cartoni Animati Giapponesi ed Essere donna oggi, e scusatemi se dico sticazzi! Purtroppo un violento temporale li ha costretti ad interrompere e a rifugiarsi all'interno di strane cavità naturali, ma in fondo anche questo è amore. Però poi hanno ripreso con Pipppero e Ramaya, e non c'era più nessuno tranne lo sfigato che ha registrato. Dura la vita dell'artista...
Rissa
Urna
Cassonetto
Nella vecchia azienda agricola
Il Vitello dai piedi di balsa
Essere donna oggi
Il Vitello reprise
Cartoni Animati Giapponesi
Servi della Gleba
Uomini col borsello
Vattene Amore
Abitudinario
Born to be Abramo
Pipppero
Ramaya


PALATRUSSARDI 7/10/1992 (MC 90, V)
Registrato da Radio 105 da TRACCA. Grazie a DUCCIO.
Molto bello, vanta la partecipazione di RICCARDO FOGLI, dei NEW TROLLS e di ENRICO RUGGERI. Elio finalmente riesce a realizzare il suo sogno erotico proibito, cantare "Tanta voglia di lei" insieme a Fogli (in molti concerti rompe le palle con quella canzone... che due marroni! Speriamo che si sia sfogato!). Unico neo della registrazione: i Dj, che scassano e quando fiutano parolacce sconvenienti in arrivo adottano svariati strumenti di censura, sui quali è meglio sorvolare. I brani Born to be Abramo, Il vitello + reprise e Servi della Gleba sono stati anche trasmessi da Videomusic, ho avuto da IVAN PIOMBINO una copia della cassetta ma è praticamente inguardabile, se qualcuno ce l'ha e me la può mandare gli sarò molto ma molto riconoscente. Altrimenti vaffankulo.
Servi della gleba?
Urna
Cassonetto
Uomini col borsello (con Fogli e i New Trolls)
Tanta voglia di lei (con Fogli e i New Trolls)
Una miniera (con Fogli e i New Trolls)
Servi della gleba
Il Vitello dai piedi di balsa + reprise (con Ruggeri)
Born to be Abramo
Chi Rubb' (con Leone di Lernia)
Pipppero
Assoli glamour
Ramaya


PALATRUSSARDI Concerto per Cuba 1992 (CD V / VHS C 15)
Registrato da VIDEOMUSIC da COPS.
Son tre pezzi e si vedono 'na monnezza, ma ha un suo perché!
Born to be abramo
Vitello e reprise
Servi della gleba


Villa BORGHESE - ROMA 14/9/92 (CD 80, G)
Registrato dal vivo da TISHDAH. Digitalizzato da MAROK. Grazie a DUCCIO e TRACCA.
Be', vi potrei parlare del fatto che è l'unico concerto della mia collezione in cui c'è CINQUECENTO, vi potrei parlare della presenza di Ruggeri, dell'architetto Mangoni, e di tante altre belle qualità che rendono stupenda questa esibizione, ma non me ne frega un kazzo, l'unico motivo per cui questo concerto va ricordato è che è stata... LA PRIMA VOLTA DELLA CiC!!!!!!! Evvedete! )
Rissa
Urna
Cassonetto
Nella vecchia azienda agricola
Il vitello dai piedi di balsa + reprise (con Ruggeri)
Ragazza che limoni sola (con Ruggeri)
Essere donna oggi
Cartoni Animati Giapponesi
Intro Servi della Gleba by Faso
Servi della Gleba
Vattene Amore
Abitudinario
Cara ti amo
CINQUECENTO
Pipppero
Ramaya