Non sei loggato (Login)

Ricerca Veloce

  • Inutility e Linx

    • Archivio Audio/Video
    • Banner
    • Blog
    • Chat
    • Foto (Cumpa)
    • Foto (EelST)
    • Ghestbuk
    • History
    • I Siti Strani
    • Piombino
    • KAAAAAAASTROX!




    • Questo forum è stato realizzato da Marok basandosi sul progetto open-source Vanilla 1.1.5a, realizzato da Lussumo. Su Internet trovate la Documentazione e la Comunità di Nerd che ci stanno dietro. A breve, rilascerò il codice sorgente di questo forum... giusto il tempo di rileggere con calma le minkiate che ho scritto! :)

Vanilla 1.1.5a is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    • CommentAuthorMarok
    • CommentTime22/06/2026, 22:40
      2 punti



    Il signor Lama ha finalmente rilasciato il gioco su Elio e le Storie Tese!
    Si tratta di un RPG, gira in locale e io ho avuto l'onore di testare la versione beta.
    Che dire... bello! Mi è piaciuto parecchio!

    Questo è il link con info e descrizione:
    sites.google.com/view/eelstrpg

    E questo è il link diretto per il download dell'eseguibile:
    mega.nz/folder/yO51wKzY#q2WayEKyboM42rU_XYxjXA

    Buone giornate buttate nel cesso!!!
 
Welcome to the Handicap Site. We have cookies!

ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,øø¤º°`°º¤ø

< Diversamente indice (quasi medio)