MENU:

Marok.org > Elio > Biografia | Recensioni | Midi | Video ed mp3 | Disegni | Foto | Links | Discografia | Dizionario | Ghiotti scambi

LOADING...
  Sei in: Marok.org > Elio > Collaborazioni > Franco Fasano


FRANCO FASANO

Un cielo che non sai

(1990)

Franco Fasano

CONVIVERE è arrangiata da SERGIO CONFORTI, che troviamo anche alla batteria elettronica e alle tastiere. Ai cori c'è anche PAOLO PANIGADA. Il bassista è PAOLO COSTA.

PER NIENTE AL MONDO è arrangiata da NATALE TURATTI e SERGIO CONFORTI.

UN CANE SCIOLTO è arrangiata da SERGIO CONFORTI, che troviamo anche al piano e alla tastiera. Ai cori e al sax PAOLO PANIGADA. Il bassista è PAOLO COSTA.

LA DONNA DELLA MIA VITA è arrangiata da SERGIO CONFORTI, che troviamo anche al piano elettrico e alla tastiera. Il bassista è PAOLO COSTA. Ai cori PAOLO PANIGADA e PAOLA FOLLI, che canta anche in E QUEL GIORNO NON MI PERDERAI PIÙ e VIENI A STARE QUI, dove è voce solista.


*****


Tempo al Tempo

(1992)

Franco Fasano

Il brano LORO COME FANNO è arrangiato da Sergio Conforti, Vittorio Cosma e Michele Tadini (basso: Faso, piano: Sergio Conforti). Nella pagina del brano, Sergio Conforti appare anche in una foto di quand'era piccolo.
In NOVE ROSE il piano è suonato ancora da Sergio Conforti.
Ne L'ULTIMO TRENO ai cori c'è anche Paolo Panigada.
In PER NIENTE AL MONDO al basso c'è Faso, al piano ed alle tastiere c'è Sergio Conforti ed ai cori c'è, tra gli altri, Paolo Panigada.
Sparsi qua e là ci sono anche Paola Folli, Vittorio Cosma e Paolo Costa.

Curiosità: Rocco Tanica è accreditato come Sergio Conforti, Feiez come Paolo Panigada... e FASO invece è FASO!


*****


Scherzando sherzando

(2000)

Franco Fasano - Scherzando scherzando

SCHERZANDO SCHERZANDO vede alla chitarra elettrica, alla registrazione e al mixaggio FEIEZ.

UN CANE SCIOLTO ha FEIEZ ai cori, sax, registrazione e mixaggio, ROCCO TANICA alle tastiere e all'arrangiamento. Il bassista è PAOLO COSTA.

LORO COME FANNO ha piano e arrangiamento di ROCCO TANICA, mentre il basso è di FASO, le tastiere sono di VITTORIO COSMA e l'arrangiamento è di ROCCO TANICA, con VITTORIO COSMA e MICHELE TADINI.

SIAMO IN TANTI vede poi la partecipazione di due bibaioli, ovvero DEMO MORSELLI alla tromba e PAOLA FOLLI ai cori.

*****


FORTISSIMISSIMO

(2012)

Franco Fasano - Fortissimissimo

Sergio Conforti appare nel brano VIENI A STARE QUI (dove suona il Fender-Rhodes ed il pianoforte) ed in PICCOLI PROBLEMI DI CUORE (proprio quella che canta Cristina D'Avena), dove suona il pianoforte.
Qua e là si trovano contributi sparsi da Paola Folli e Davide Ghidoni.


(tnx Iváno e Lucio)