Questo forum è stato realizzato da Marok basandosi sul progetto open-source Vanilla 1.1.5a, realizzato da Lussumo. Su Internet trovate la Documentazione e la Comunità di Nerd che ci stanno dietro. A breve, rilascerò il codice sorgente di questo forum... giusto il tempo di rileggere con calma le minkiate che ho scritto! :)
Comincerei con la nuova pubblicitá TIM: tre ragazzotti musicisti, uno dei quali nero, devono suonare in un pub in serata, ma sono piantati in asso dal tastierista. Telefonano al pub per disdire, e risponde una bionda giovane e presumibilmente carina (per ora si é vista solo di spalle), la quale gli dice di venire comunque a suonare assicurando che sostituirá lei il tastierista. Ora, stupiditá dello spot a parte, io vorrei fare una mia piccola previsione. Spero vivamente di sbagliarmi, ma ormai sono abbastanza abituato al peggio: nelle prossime "puntate" di questa serie di pubblicitá, il nero si metterá con la bionda. Vediamo se ci ho preso...
Cambiando leggermente discorso, e passando ad un tono un po' piú serio, vorrei parlare di Shrek. In quel "film d'animazione" la bella principessa dagli occhi azzurri si trasforma alla fine in una creatura semiunana (ma piú simile ad un gorilla) verde e si sposa con un'altra creatura semiumana verde, facendo poi dei figli semiumani verdi. Il mio dubbio é: sono l'unico a vedere in questa storia una specie di incoraggiamento subliminale (ed estremamente viscido in quanto mirato direttamente contro i bambini) ai rapporti interraziali, ed in particolar modo tra donne bianche e maschi di altre razze? Ad alimentare i miei dubbi ha contribuito una rapida ricerchina su wikipedia, la quale informa che l'autore originale di Shrek é un tale William Steig "figlio di immigrati polacco-ebrei"...
Sono paranoico?
Silarus - 05-06-2009, 12:15 PM
Staremo a vedere. Comunque, nelle pubblicità, noto ormai che il negro sta un pò dappertutto, come il prezzemolo. [...] Mi auguro, però, che non sia così. Mio figlio di 4 anni e mezzo stravede per Shrek. "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca" (G. Andreotti)
Once Were White Warriors - 05-06-2009, 01:18 PM
Non è neanche il primo caso, ad esempio nella pubblicità del kinder bueno quell'orrendo mulatto di Andrew Howe (altro "italiano" importato, che pure gareggia con la nazionale di atletica ) fa il filo con una ragazza bianca, si veda: YouTube - Andrew Howe e Kinder Bueno. Comunque ho notato che in Italia per fortuna le pubblicità istigatrici non sono ancora tantissime (per adesso), la maggior parte degli spot sono ancora "sani". Attenzione però che il messaggio è spesso subliminale e indiretto: per esempio ho già inquadrato un 3-4 spot in cui si vedevano scolaresche di bambini ma con sempre qualche negretto/a, e questo comunque in immagini di contorno, si veda per esempio lo spot del monte dei paschi di siena (versione 2008): YouTube - Spot Monte dei Paschi di Siena - Banca dal 1472 (al secondo 10).
Sono cresciuto pasando ore e ore guardando la TV italiana, ed ho un grandissimo rispetto per il vostro paese, la vostra storia, la vostra gente. (chiedo scusa per gli errori ortografici) Ultimamente, seguendo le ultime notizie tramite TV e internet, mi sento preocupato su quello che sta sucedendo in Italia. Tutto e cambiato, i ragazzi vanno in scuola armati di coltelli, rapine su rapine, omicidi e stupri mi sento male a vedere il telegiornale. Quel spot mi ha propio inca**ato, perche credo che la internazionalisazione forzata sia la fonte dei vostri problemi. Anche i miei connazionali, la parte criminale della mia gente, deve essere condanata senza pieta quando comette crimini orrendi. Fatela finita con il liberalismo! Mi sento di dire che anche "Le Iene" fanno la lora parte spargendo le idee sbagliate sul argomento. Qualche giorno fa' rovistavo in rete per trovare vecchi programi televisivi italiani degli anni 80 e inizio 90, che nostalgia, solo itliani, bianchi con il sorriso in bocca. Spero che tutta questa follia un giorno finira!
IllyrianWhiteAtheist - 05-14-2009, 09:55 AM
Nordreich - 05-14-2009, 12:33 PM Location: Napoli <------------ (ndM&M: nord reich.)
Ho visto che la Kinder continua a perseverare nel riproporci delle pubblicità dei suoi prodotti con Fiona May e figlia come protagoniste, peraltro nell'ultima reclame si scopre che l'ex "atleta azzurra" è incinta. Ps. Io a Fiona May farei fare al massimo la pubblicità di un lassativo.
AryanWolf791488 - Today, 07:10 AM
Sì, non solo si fa propaganda immigrazionista e mescolazionista utilizzando un'allogena diventata celebrità sportiva e figlia - per'altro entrambe orrende - ma viene anche comunicato che l'allogena continua "bellamente" a riprodursi propagando la sua genìa indesiderata... e lo ricordo Fiona e prole hanno cittadinanza italiana, Fiona May ha infatti sposato un italiano ed è di nascita "inglese"... si fa per dire... precisamente di origini giamaicane... è il tipico caso di allogena "integrata" che non fa parte degli allogeni dell'ultima ora... ma i cui avi erano schiavi deportati in Giamaica dall'Impero Britannico, e i cui genitori giamaicani si sono trasferiti in Inghilterra, quindi lei è nata e cresciuta in Inghilterra non viene dal Burundi, il tutto condito dal fatto che è una celebrità sportiva che ha portato alcune medaglie all'Italia nell'atletica fa sì che il suo utilizzo propagandistico sia particolarmente strumentale per le tesi mescolazioniste e altamente deleterio...
Gianni Iapichino (anch'egli ex-atleta) l'italiano traditore razziale suo marito ha condannato la sua linea genetica all'oblio... notare quanto sua figlia gli somigli... tanto che sembra nata per partenogenesi... (vedi foto sotto) che poi questa foto è persino ingannatrice perchè la babbui.. ehm... la "bambina" nella pubblicità sembra ben più scura... chissà se lo sciagurato ai pranzi di famiglia tenta improbabili pantomime del tipo: "guarda ha gli occhi della nonna, il naso del nonno..." quali? quelli scesi dall'albero... ma il poveretto quando guarda sua figlia come può riconoscere in lei qualcosa di suo? una parte di lui, anche solo subconscia e repressa come può non accorgersi dell'alterità della sua progenie... tanto che se avesse adottato dei negroidi sarebbe stata la stessa identica cosa.... bah... comunque guardando wikipedia la nuova scimmietta sembra sia già nata, la pubblicità è già datata...
Perché la rete è libera. Finché nessuno dice "Oh ragazzi, rifondiamo il Partito Facista?" per me possono stare li quanto vogliono, a me non danno fastidio, come non mi danno fastidio i vari portali di estrema sinistra pur essendo io tutto tranne che comunista.