MENU:

Marok.org > Cumpa > Archivio | Blog | Chi siamo | Disegni | Foto | Perle | Storie | Voci

LOADING...
Sei in: Marok.org > Cumpa > Blog > #0734


-----Messaggio originale-----
Da: Marok
A: Handicap@wc.net
Data: Mercoledì 28 dicembre 2016 2:50
Oggetto: Buon Porko Felice ed Inutile 2017!!!



Cari diversamente figati,
ma Buon Anno!
Pensate, dieci anni fa cenavo con M__nuel al ristorante delle COZZE, in quel di Gropparello, e subito dopo finivamo entrambi al Pronto Soccorso. Questo Capodanno qualcuno di voi riuscirà a fare di meglio?
Ma soprattutto... vi è piaciuto il 2016?
Beh, se siete ancora vivi, vi è andata bene... è crepata talmente tanta gente che PERSINO IO ho fatto 14 punti su Totomorti: ero a quota ZERO dal 2007!
Ne approfitto per salutare il peloso Chewbe... che ora si starà toccando le palle.

Dai, se con la musica e col cinema è andata così, per la lingua italiana è tempo di rivoluzione: da quest'anno, una donna che svolge un mestiere che finisce per -o può liberamente declinarlo al femminile, come se fosse un aggettivo... così, completamente a cazzo.
Quindi, dal 2016 esistono "la sindaca", "la ministra", "la marescialla" e "LA SOPRANA"!
www.womenews.net/le-grandi-voci-della-lirica-insieme-per-aiutare-le-popolazioni-colpite-dal-terremoto/
Purtroppo, non hanno attecchito le versioni maschili dei mestieri che finiscono per -a: non è (ancora) di moda dire "autisto" e "piloto". Del resto, da queste parti, i maaaaski che guidano non esistono.

È stato un anno importante anche per le Ferrovie: nelle due principali stazioni italiane, Roma Termini e Milano Centrale, è stato inserito il GENERATORE DI CODA.
Si chiama GATE e consiste in uno schieramento di tizi in divisa che bloccano i passeggeri per controllare che abbiano i biglietti. Uno per uno, tutti. Compresi quelli che, come "biglietto", hanno un codice alfanumerico memorizzato sul telefono!
Siete di fretta? Arrivate prima, cazzi vostri!!!
Oh, per fortuna Anis Amri si era ricordato di obliterare... altrimenti sai che palle.
Contemporaneamente, sono spariti i biglietti chilometrici e TUTTI prevedono LA DATA ESATTA del viaggio... anche quelli dei regionali, che non hanno il posto riservato!
www.ilfattoquotidiano.it/2016/07/22/trenitalia-nuovi-biglietti-regionali-in-arrivo-dal-primo-agosto-validita-di-24-ore/2925976/
E così, la piazza si è divisa in due: da un lato, quelli che passano... e dicono che va be' in fondo è giusto così, perché lo fanno anche all'estero, perché almeno si combatte l'evasione, perché quando compri un biglietto sai per forza che giorno partirai altrimenti sei pirla e comunque puoi sempre farlo da internet appena prima di partire, mica fai la coda, i tempi cambiano, basta adeguarsi!
Dall'altro, ci sono quelli che nonostante tutto hanno ancora un cervello (oppure viaggiano più di frequente) e capiscono che tutto questo è solamente un'unica enorme gigantesca e indifendibile STRONZATA.

Anche per la TV è stato un anno difficile: persino in RAI si sono rassegnati all'idea che il SEGNALE ORARIO NON SERVE A UN CAZZO, perché con la tecnologia attuale (digitale terrestre o parabolona) suoni e immagini arrivano sullo schermo con un ritardo non quantificabile... un po' come viaggiare con Trenitalia.
E ringraziate che non vanno fuori sync!
Comunque, non è più possibile comunicare l'ora esatta usando la tv: tantovale dare l'ora in modo approssimativo, senza spenderci dei soldi.
www.huffingtonpost.it/2016/12/19/segnale-orario-rai_n_13717448.html
Di conseguenza, al conto alla rovescia di fine anno, ognuno farà finalmente il CAZZO che gli pare.

Ma soprattutto, è stato l'anno in cui, in una trasmissione tv tra le più trash che siano mai esistite, un tizio chiamato "BELLO FIGO" (il che è tutto dire) è riuscito a PRENDERE PER IL CULO la Mussolini, in diretta, come nessun altro prima nella storia dell'umanità!
www.youtube.com/watch?v=DDqOi97YaDs
Per me tutto questo è spettacolare... credo sia una delle cose più divertenti di questo decennio (non che ci voglia molto). Se questo tizio non fosse così inascoltabile, potrei persino comprargli un cd... ci penserò, se dovessi diventare sordo.
Tra l'altro... congratulazioni anche al nostro amico Doctorrox per quel video di youtube, sopravvissuto agli apriculi di Mediaset! Un MILIONE di accessi in un mese e non gliel'hanno ancora rimosso... e lo spregio è che non sta monetizzando Mediaset, ma Bello Figo!
Per non parlare dei commenti al video... non tanto quelli pubblici quanto gli insulti e le minacce che arrivano in privato a Doctorrox, roba che voi umani al confronto siete normali. Finché c'è, scaricate quel video: è una pietra miliare della storia della televisione italiana.

A proposito di attualità e morte... qua a Torino i veeekki hanno stravinto: l'unica cosa positiva nata negli ultimi anni in città, cioè il Torino Jazz Festival, è andata ufficialmente affankulo.
Ebbene sì: nel 2017 sokerà di brutto e nella sua totalità. Annullata la parte sul palco (che in fondo non è una grossa perdita) e soprattutto annullate le jam del Fringe nei piccoli locali... di giorno, di notte, sempre! Soka 24h! Sorridete: è partita l'autodistruzione!!!
Se non ci credete, osservate la nuova moda torinese: il parcheggio creativo.
www.lastampa.it/2016/12/05/multimedia/cronaca/sbaglia-ingresso-la-jeep-finisce-sulle-scale-della-metropolitana-a-porta-nuova-QO7AdYscitc6ib0lhcBDnI/pagina.html
(boh, sarà stato un autistO...)

E va be', dai, come diceva il poeta, pensiamo positivo: è stato l'anno in cui Torino, Milano, Bologna, Venezia e, in generale, tutte le città della Pianura Padana hanno finalmente un'aria più pulita di quella dell'Africa Tropicale!
Non ci credete? Controllate la mappa mondiale dell'aria, aggiornata in tempo reale:
airvisual.com/earth
(naturalmente, se controllate nel futuro e non è più così, sono cazzi vostri... è in tempo reale, quindi soka!)

Il 2016 è stato un anno ricco di eventi, manifestazioni, lotte e proteste... tra cui ricorderei un'importante marcia della pace, in centro a Milano, col reverendo PopX:
www.youtube.com/watch?v=P097UDaP2oY

...ma non dimenticherei i pigiama party delle ragazzine che si nascondono all'IKEA:
www.adnkronos.com/soldi/economia/2016/12/21/ikea-teenager-basta-con-moda-pigiama-party-noi-illegale_au3QRk7WgSRnxhFac6kooL.html

È stato un anno in cui il giornalismo ha fatto passi da gigante!
Mica come quelli che hanno pubblicato la faccia di Kombatt...
Ecco a voi le migliori 25 foto false del 2016, secondo ilpost.it:
www.ilpost.it/2016/12/19/foto-false-del-2016/

Chiaramente, bisogna essere un po' pirla per abboccare alle bufale su Internet.
Al ministro della Difesa di un Paese che ha l'atomica, una cosa del genere non capiterebbe mai... altrimenti, leggendo certa roba, potrebbe persino rischiare di dichiarare guerra termonucleare globale a un altro Stato! Sarebbe terribile, no?
www.nytimes.com/2016/12/24/world/asia/pakistan-israel-khawaja-asif-fake-news-nuclear.html

Ed infine è stato un anno in cui anch'io sono un po' ringiovanito: dal 13 dicembre, sono addirittura meno vecchio del Presidente del Consiglio!!! Alééééééééééé!!!
Quello nuovo si chiama "Gentiloni"... e non è una battuta. Sono passate due settimane e non avete ancora capito chi è? Tranquilli, c'è la pratica biografia:
www.spinoza.it/2016/12/13/paolo-gentiloni/

E adesso? Che cosa ci aspetterà nel 2017?
Sarà un anno come tanti altri, oppure arriverà finalmente LA FINE DEL MONDO?
Dai, diamo fiducia a Trump: prepariamo i bunker.

Quindi, avranno ragione i fondamentalisti cristiani di unsealed.org ed il mondo finirà il 21 agosto del 2017?
www.vocedinapoli.it/2016/09/08/prevista-la-fine-del-mondo-nuova-profezia/

Oppure il mondo finirà l'11 marzo, quando Elio e le Storie Tese suoneranno a LONDRA?
elioelestorietese.it/concerti/yes-we-cant-londra/

Oppure finirà tutto a San Valentino, il 14 febbraio 2017, come diceva GHOSTBUSTERS2?
www.youtube.com/watch?v=ixj6Welon6I
(in realtà, nella versione inglese, diceva 2016... effetto Brexit?)

Nel dubbio... ricordatevi la cosa più importante: che VI SEEEEEEGA!
E prima, comunque, c'è Capodanno... sooooooooooka!

All'anno prossimo!
MaRoK
(tnx Choo/Doctorrox/Frash/Lelev*)
www.marok.org


Immagini allegate:





Buon Porko Felice ed Inutile 2017!!!




Per commentare, usate pure il Buko!
(indicando a quale pagina fate riferimento)