MENU:

Marok.org > Cumpa > Archivio | Blog | Chi siamo | Disegni | Foto | Perle | Storie | Voci

LOADING...
Sei in: Marok.org > Cumpa > Blog > #0036


-----Messaggio originale-----
Da: Marok
A: Handicap@wc.net
Data: lunedì 16 aprile 2001 13.29
Oggetto: BUONA PASQUA... giapponese!


A volte i miracoli si avverano.
Prendete Ike Willis, per esempio... è stato il chitarrista di Frank Zappa; prendete gli Ossi Duri, sono un gruppo che sa suonare prog da Dio; prendete un locale in culo al mondo come il Fabrik di Moncalieri; ecco, NONOSTANTE TUTTO, giovedì scorso era PIENO DI PHEEGA! A livelli mai visti! Per qualità, quantità... una cosa incredibile. Sarà stata lì per caso, avrà sbagliato strada... boh... ma comunque c'era! E io non me ne capacito ancora. Per questo, ho fotografato solo Ike Willis:
www.marok.org/Elio/Foto/01fabrik/
Sono sicuro che apprezzerete.

Toh... ridendo e scherzando, la Pasqua si avvicina!
E con lei il bel tempo, i regali, la gita al mare o al lago o in campagna o in montagna (e non vado avanti perché non sono volgare!), le abbuffate, la colomba, la cioccolata, la porchetta pesto acciughe e peperonata, i brufolazzi del giorno dopo, tapparella giù e poltiglia, sì insomma tutto questo meraviglioso genere di cose che non fanno che ricordarci che è alfine giunto il tempo di rivolgerci i più sentiti e sinceri auguri di... BUONA PASQUA!!!

Ed ecco il mio regalino per voi: TAPPARELLA con SANTANA in mp3!
www.marok.org/Elio/Dalvivo/tapparel.mp3
(4.7 mega - tnx Duccio)
Lo so, vi sto viziando.

E tra poco, ahimé, toccherà a voi fare gli auguri.
Coraggio! Non dobbiamo essere monotoni, né ingabbiarci in una sorta di scontata ed obsoleta classicità: una società sempre più cosmopolita come quella in cui viviamo è un mosaico di culture, di contaminazioni, colori, costumi, gusti, filosofie, musiche, lingue!
E così, per adeguarmi ad un mondo che è un po' come il mio giovane corpo, e cioè cambia, ho deciso per quest'anno di farvi gli auguri di Buona Pasqua... in giapponese!

Ebbene sì: nell'immagine allegata troverete una scritta in ideogrammi giapponesi, che altro non è se non un antico augurio di pace e di felicità, proprio dei samurai dell'antichissima scuola di Kyoto che da sempre festeggiano la Pasqua del Budo.

Buona Pasqua a tutti, dunque,
e a presto!!!
Vi amo a tutti quanti

MaRoK
www.marok.org


Ah, un'ultima cosa prima che mi disattiviate... mi è giunta voce che... ecco... non tutti sanno leggere bene il giapponese...
A me sembra strano, delle volte mi chiedo che gente frequento... comunque, se non riuscite a decifrare bene gli ideogrammi... be', provate a girare l'immagine di 90 gradi!

Immagini allegate:




Auguri giapponesi





Per commentare, usate pure il Buko!
(indicando a quale pagina fate riferimento)