Credits

Bide' punto org
State guardando il sito e vi chiedete quali menti malate possano aver realizzato tutto ciò?
Ecco le risposte!

Marok DOTTOR MAROK
Programmazione Html/Css/Javascript, cazzate, grafica, cazzate, handicap, cazzate... ma soprattutto cazzate! :)

Francy FRANCY
Autrice degli splendidi disegni che popolano la sezione Elio.

Cinder CINDER
Autore della mitica immagine del bidet-roller!


Camuffo CAMUFFO
Autore della grafica della homepage, nella fattispecie del logo di Marok.org e dei pulsanti circolari.

Diversamente Scambisti, Bootleggari e Fotografi I DIVERSAMENTE SCAMBISTI, BOOTLEGGARI E FOTOGRAFI
Senza alcun motivo logico mi regalano foto ed mp3 per il sito, nella fattispecie: Ale, Cops, Dagarlass, Daiconan, Don Diego, Jobby, Klàpač, La Fava Etrusca, Grumo, Ivan Piombino, Max Kava, Mazzu, Ori e Robi, Paves, PoppoSoft, Prof Magneto, Uollano, Wizard.

Handicappati discografici I CERVELLONI DISCOGRAFICI
Squilibrati che fanno a gara a scovare le chicche dentro agli album di Elio, tra i quali: Don Diego, Duccio, Fabc76, Gòwno, Ivano, Lelevez, Mapo Sae, Meemmow, Pietro Cociancich ed Ugo Coppola.

JJFlash JJFLASH
Collaboratore ad honorem, ha l'oneroso compito di dedicare a marok.org un impegno pari a quello dedicato ad elio.net, faveromane.org e radiophiga.it. Ce la può fare. Forse.



Se questo sito esiste è merito di tutti quelli che mi continuano a mandare cazzate (occhio ai credits nel blog) e sono fonte continua di ispirazione per i miei deliri ed il mio biodegrado.

Grazie a:


COPYRIGHT E NOTE LEGALI:
Questo sito non ha scopo di lucro.
La riproduzione di materiale di questo sito di norma è tollerata e consentita quando avviene in un contesto no profit, quando sono citati gli autori e quando compare un link alla pagina di provenienza (o a www.marok.org). In ogni caso mi fa piacere essere avvisato, anche perchè, se la vostra pagina mi piace, potrei linkarla a mia volta. Ah, e comunque mi dovete una birra!
Per la pubblicazione su siti commerciali e/o riviste e/o altro... contattatemi e ne parliamo! Di solito sono tollerante! :)